| | #102 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2005
| Citazione:
CIAO JOSO E GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO.. CHE BATTERIE STAI ORDINANDO?? SINCERAMENTE SE DEVO TROARE UNA PECCA A QUEST'ELI SONO PROPRIO LE BATTERIE...MA PE RIL RESTO OK AL 100% | |
| | |
| | #103 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Batteria Prezzo competitivo. Dovrei prendere anche questo Caricabatterie Che avete montato sull'eli il brushless+regolatore? CIAO
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
| | |
| | #105 (permalink) Top |
| User | Nonnooooooooo hai fatto prendere luce al DF36 chiuso nelle segrete buie dell'Avion???????? azz...solo adesso capisco la pazzia del volo.....Avion si chiama!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #106 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2005
|
Allora, grosso problema oggi sul mio 36. Ci siamo accorti che manca un pezzo e per l'esattezza il fixing suipcover (nella figura dello spaccato è il 41). Senza questo la ruota del motore tocca il pezzo che comanda il piatto avanti e indietro quindi appena l'eli si alzava diminuiva la rotazione per l'attrito e riscendeva subito sforzando il motore che diventava bollente. Poco male comunque, l'ho già ordinato e fra un paio di giorni tornerò a volare. Se qualcuno mi può fare qualche foto all'asse del rotore principale mi farebbe un favorone visto che quando arriva il pezzo dovrò rimontarlo. Continuerò le prove di volo col mio df4, è meglio non perdere i pollici Saluti Alì |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #108 (permalink) Top |
|
Ecco il mio problema. La rondella nella foto non ha il grano per fermarla sull'asse quindi l'asse ha un gioco che mi fa toccare la ruota che va al motore. Mi fate sapere se la rondella in questine nel vostro ha il grano o no? La seconda foto è quella della rondella che ho ordinato e che dal manuale del 36 sembra quella giusta Grazie e Saluti Alì... |
| | |
| | #109 (permalink) Top |
|
Allora come va questo 36? Il mio ha ancora da fare un volo decente, sto aspettando il pezzo e spero che mi risolva il problema. Se ce la fate mi potreste fare una foto dal davanti o dal dietro (di lato è coperta) alla rondella in questione? Vorrei vedere come ce l'avete mantata voi. Grazie Alì |
| | |
| | #110 (permalink) Top |
| User |
Alì...come si chiamava quel coso che vendeva ely a 119 e che si era sbagliato?? solo corpo 119 tutto completo...119 nn ricordo il sito ciao e buona fortuna a sabato!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |