| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Cinquale Massa
|
Insomma che dire le prime impressioni nn sono delle migliori comunque nn è la macchina che fà il pilota .............. se è un broblema di elettronica nn mi preoccupa , credo che il modellismo sia una passione nn ho mai pensato di acquistare un modello scartarlo e cominciare a volare senza avere mai problemi. Il GIRO I SERVI sono cose che prima o poi anche su un modello migliore arrivi a cambiarle o perchè si rompono o perchè magari esce il modello superiore. Comunque io spero di arrivare a cambiare il giro che nn funziona più, ma ho i miei dubbi è più probabile che distruggo tutto magari con una manovra azzardata e magari poi mi tocca vendere il giro come unico pezzo funzionante del mio povero eli Il mio vecchio df4 grazie alle nostre cure volava direi egregiamente , così come quello di fede che ultimamente và veramente bene , pensare che quando sono arrivati nn riuscivamo a tenerli fermi neanche legandoli . Quindi nn mi raccontare che il 36 nn vola , dimmi piuttosto che ti sei arreso e nn hai voglia di sbatterti tanto per far volare un elicottero che tu disprezzi già in partenza magari perchè viene dalla CINA. ciao
|
| | |
| Bookmarks |
| |