| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: Genova
| walkera 36 come inizio
ciao a tutti alcuni giorni fa ho comprato un walkera 36, mi deve nacora arrivare,secondo voi com'è per iniziare? Avevo provato ad iniziare con un coassiale mail risultato è staso disastroso,forse perchè quando aprivo il gas invece di andare dritto continuava a roteare su se stesso Spero tanto che questo non faccia la stessa fine,voi che ne dite?
__________________ Mia e-mail: stefano.pruzzo@hotmail.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
![]() Nella maggior parte dei post troverai il consiglio di iniziare proprio da un coassiale. Io ho fatto quasi in questo modo, con un elicotterino da 20 euro coassiale a 3 ch da far volare in sala, per passare ad un pala fissa ma con rotore di coda, attuale mia palestra (fisica - per i pollici - e mentale - per la pazienza nel farlo sollevare da terra e a rimontarlo dopo gli schianti ).Consideravo anch'io il Walkera 36B come successivo acquisto, ma ho scoperto il mondo dei cloni del T-Rex (HK 450, KDS 450) che a parità di costo sembrano migliori, sulla base dei pareri che leggo sul forum (a dire il vero costa anche di meno, a seconda dei negozi). Tu ormai hai fatto l'acquisto, prima di rischiare di schiantarlo al primo volo fossi in te proverei a capire perché il coassiale che hai ti dava problemi e di allenare un po' i pollici con quello. Ciao HappyMan | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Roncello
|
Sinceramente non ho mai provato un coassiale "serio" e ho iniziato con il fratellino minore del tuo...il 22E... con un po' di impegno ci si riesce, ma se mi dici che il coassiale era incontrollabile non oso immaginare cosa dirai del 36... tanto simulatore e tanta teoria sul settaggio, in modo da iniziare almeno con un hely settato a dovere. Se la meccanica è ok già una buona parte è fatta, poi ci vogliono elettronica e soprattutto pollici e mente aperta. Un bel training kit e un grande spazio sul quale puoi far scivolare l'hely... questi sono i consigli che ti posso dare io... ciao
__________________ Walkera 22E Alu Upgrade-E-Sky Belt-CP copterX full Upgrade-Arlechin & U-CAN-DO - Extra 330 & Diablo 3Dbatix-JR MX-12 2.4 Ghz |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
mmh ok allora farò csi direi k mi rimonto il mio vecchio ely coassiale Ma voi prima dicevate che va settato,settato in che senso? vi riferite alle levette di fianco a quelle principali? E poi con il simulatore tutti gli ely che provo si alzano dritti,non roteano su se stessi
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: vicenza
|
Ciao Redeagle, Ti riporto la mia piccola esperienza... Dopo aver letto molti post ti posso sicuramente consigliare una cosa... Cercati un campo volo vicino a casa, dove trovare gente esperta che ti sappia consigliare..fidati due ore con loro ed impari molto...ma nn impari ancora a pilotare benino... Io ho appena acquistato un Esky CP1 usato con varie modifiche, motore, batterie, telaio .... la fretta di nn prendere un training kit mi ha fatto fare i primi danni (con 5 euro ho preso i ricambi) quindi subito un bel training kit e nn toglierlo. Per il settaggio nn ho capito ancora nulla, infatti domani vado in un negozio dove c'è una persona molto gentile e disponibile e mi farò spiegare un po di cose...perchè dopo averlo riparato ho provato a farlo alzare...ma continua girare come una tottola... avevo la batteria un po scarica...per ora nn ho mai usato simulatore, e forse domani vedo se prendermi un lama V4... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Io sono di Voltri City!! ![]() Ti mando in MP il mio cell ciao ciao ElyTeo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq mi fa piacere di aver trovato qualcuno csi disponibile
__________________ Mia e-mail: stefano.pruzzo@hotmail.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Channel
Vorrei chiedervi ancora una cosa. Questa è riguardante i canali del radiocomando e ricevente. Cosa varia da 3,4,6 channel? Quattro ci arrivo. 1 su/giù 2 movimento delle pale dx/sx 3 movimento delle pale avanti/dietro 4 movimento della coda dx/sx è giusto il ragionamento?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |