Discussione: walkera 36 come inizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 09, 00:19   #2 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Redeagle Visualizza messaggio
ciao a tutti
alcuni giorni fa ho comprato un walkera 36, mi deve nacora arrivare,secondo voi com'è per iniziare?
Avevo provato ad iniziare con un coassiale mail risultato è staso disastroso,forse perchè quando aprivo il gas invece di andare dritto continuava a roteare su se stesso
Spero tanto che questo non faccia la stessa fine,voi che ne dite?
Da quanto ho letto in queste settimane sul forum ti posso dire che non è un ely per principianti.
Nella maggior parte dei post troverai il consiglio di iniziare proprio da un coassiale. Io ho fatto quasi in questo modo, con un elicotterino da 20 euro coassiale a 3 ch da far volare in sala, per passare ad un pala fissa ma con rotore di coda, attuale mia palestra (fisica - per i pollici - e mentale - per la pazienza nel farlo sollevare da terra e a rimontarlo dopo gli schianti ).

Consideravo anch'io il Walkera 36B come successivo acquisto, ma ho scoperto il mondo dei cloni del T-Rex (HK 450, KDS 450) che a parità di costo sembrano migliori, sulla base dei pareri che leggo sul forum (a dire il vero costa anche di meno, a seconda dei negozi).

Tu ormai hai fatto l'acquisto, prima di rischiare di schiantarlo al primo volo fossi in te proverei a capire perché il coassiale che hai ti dava problemi e di allenare un po' i pollici con quello.

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando