| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2005
|
Guarda io sono il rompi palle.. scusa se ho fatto dello spirito sulle tue disgrazie.. Ti spiego..Walkera e' un prodotto di bassissima qualita'..senza nessuna garanzia... nessuna assistenza internazionale... i modelli che circolano sono modelli importati direttamente dai ragazzi che lo comprano e poi rivenduti.. Per questo se noti lo sconsiglio..e se noti potrai leggere degli infiniti guasti e difetti di questi modelli..che molti inesperti ancora continuano a consigliare.. L'unica cosa e' quella di farti restituire i soldi da chi te l'ha venduto e mandargli indietro quel modello. Oppure ti rimando a Cadal moderatore ed esperto che consiglia i Walkera..magari lui ha l'assistenza sotto casa. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]() Inoltre invece di cercare di aiutare visto che, come detto in altro post li ,vendevi e quindi sei un "profondo" conoscitore dei problemi di questi ely, adesso che sei passato ad altro "commercio" deridi quelli che una volta erano TUOI clienti.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Comunque dicevano le stesse cose del DF4, ma alla fine quel frullino riesce, non dico a volere, ma almeno ad alzarsi pensavo fosse la stessa cosa con questo. Eppure confrontando il 4 e il 35 c'è una differenza strutturale abnorme...uff mi sa avevano tutti ragione...meglio un protech <_< Vabbè ora vedo se riesco a farmi sostituire la radio. Sapete darmi un sito da cui acquistarla o dove trovarne una anche usata? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dragonflyer ha ricambi walkera...... vedi il sito qui
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Per ora vedo questo su ebay o quello che può vendermi olbios... non voglio spendere molti soldi...anche perchè sono letteralmente al verde...uff mi devo dare da fare. Ah secondo voi il fatto che a metà stick il motore non si muoveva può essere dovuto alla ricevente?o era solo il tx? ![]() Comunque grazie a tutti, siete unici e insostituibili |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |