Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 22:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
grasse risate!! sentite che mi ha detto il prof del UOLKERA!

oggi vado in dipartimento dal prof di matematica-informatica e mentre ci parlo se ne va un attimo...mi guardo attorno...su uno scaffale vedo un uolkera...credo che fosse il 5#8 o molto simile, dalla scatola mi sembrava quello, il modello preciso non si leggeva...
come torna il prof gli dico scusi prof ma lei e modellista? e io già....magari mi faccio un voletto con lui!!
e lui no perche?
scusi ma che ci fa con quello?
e lui rilievi architettonici, sai bene che io sto svilupando un programma per rilievi architettonici, e quello lo uso per vedere dall'alto...
ahh quindi sotto ci ha metto una cam?
noo era gia predisposto, era gia tutto cosi (VOI SAPEVATE DI UOLKERA CON CAM INTEGRATA?IO NO...)
vabbè ma che ci fa? al massimo sale al 3 massimo massimo 4 piano ma gia la e critica la cosa perche il vento la fa da padrona!(modo di dire delle mie parti) è troppo leggero!
e lui! ma zitt va! quello arriva fino a 120mt!!!e poi e stabile pure ad alte quote, e bello pesante!
:icon_ro fl
120mt in altezza?? uahauhauhauahuahuaahuuh un uolchera??? pesante??? un coassiale????


mettiamo caso che passa su un geyser che lo spara fino a 120mt!

- come lo vede?
- come scende?
- che diamine fai per hoverizzare? tutta la corsa del servo non credo basti nemmeno a contrastare 1/2000 del vento!!!!

vi prego ditemi qualche cosa perche sto morendo dal ridere!!!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 22:22   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.945
Io ero rimaso che gli unici eli con cam incorporata ad alta definizione HD erano i PicooZ
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 22:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Mi piacerebbe pensare ad un idiota piuttosto che ad un imbroglione...ma purtroppo la mia bilancia pende dalla parte del farabutto! Il prof s'è comprato il walkera coassiale per se con i soli dell'università spacciandolo per un mezzo per fare riprese aeree... Che tristezza...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 22:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Io ero rimaso che gli unici eli con cam incorporata ad alta definizione HD erano i PicooZ

Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Mi piacerebbe pensare ad un idiota piuttosto che ad un imbroglione...ma purtroppo la mia bilancia pende dalla parte del farabutto! Il prof s'è comprato il walkera coassiale per se con i soli dell'università spacciandolo per un mezzo per fare riprese aeree... Che tristezza...
uahauhauhauh povera italia!!!!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 22:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Aspetta

Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
oggi vado in dipartimento dal prof di matematica-informatica e mentre ci parlo se ne va un attimo...mi guardo attorno...su uno scaffale vedo un uolkera...credo che fosse il 5#8 o molto simile, dalla scatola mi sembrava quello, il modello preciso non si leggeva...
come torna il prof gli dico scusi prof ma lei e modellista? e io già....magari mi faccio un voletto con lui!!
e lui no perche?
scusi ma che ci fa con quello?
e lui rilievi architettonici, sai bene che io sto svilupando un programma per rilievi architettonici, e quello lo uso per vedere dall'alto...
ahh quindi sotto ci ha metto una cam?
noo era gia predisposto, era gia tutto cosi (VOI SAPEVATE DI UOLKERA CON CAM INTEGRATA?IO NO...)
vabbè ma che ci fa? al massimo sale al 3 massimo massimo 4 piano ma gia la e critica la cosa perche il vento la fa da padrona!(modo di dire delle mie parti) è troppo leggero!
e lui! ma zitt va! quello arriva fino a 120mt!!!e poi e stabile pure ad alte quote, e bello pesante!
:icon_ro fl
120mt in altezza?? uahauhauhauahuahuaahuuh un uolchera??? pesante??? un coassiale????


mettiamo caso che passa su un geyser che lo spara fino a 120mt!

- come lo vede?
- come scende?
- che diamine fai per hoverizzare? tutta la corsa del servo non credo basti nemmeno a contrastare 1/2000 del vento!!!!

vi prego ditemi qualche cosa perche sto morendo dal ridere!!!
Dobbiamo sentire coderzone sulla ..cosa ...
( ma dov'è finito ? )
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 22:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Dobbiamo sentire coderzone sulla ..cosa ...
( ma dov'è finito ? )
ciao
glielo ho scritto via msn ma mi ha solo detto:
lol
solo lol?
hahahaha
solo hahaha?
dai il prof tuo non sa che dice non ci sono spiegazioni.
fine!

sicuro ha fatto qualcosa, mi sembrava triste boh!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 23:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
ahuaahauhauahauahauaha... ma dimmi un po chi è so prof? mo gli faccio un irruzione nel dipartinento e me lo fotto.. hiihihh così si impara ad essere piu chiaro la prossima volta
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 00:08   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
ahuaahauhauahauahauaha... ma dimmi un po chi è so prof? mo gli faccio un irruzione nel dipartinento e me lo fotto.. hiihihh così si impara ad essere piu chiaro la prossima volta
te l'ho scritto tu msn!! vai a vedere!!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 00:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
te l'ho scritto tu msn!! vai a vedere!!

ahuahuahuahuahuahua che pazzo che è...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 11:23   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
ahuahuahuahuahuahua che pazzo che è...
Mah, ripeto...non credo sia "pazzo"...è "solo" un'altro tassello di quel fantastico mosaico che è il paese da quattro soldi in cui viviamo. D'altra parte noi i delinquenti li votiamo e li facciamo anche andare al governo...non vedo perchè l'università dovrebbe esserne immune! Che tristezza...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E chi l'ha detto che devono girare? RuPa Elimodellismo in Generale 6 19 maggio 08 08:23
L'uomo del monte ha detto... fate i bravi! DoC Aeromodellismo 50 07 febbraio 07 20:18
Ma mi han detto che.....?TJ pro telix636 Elimodellismo Acrobazia 1 02 maggio 06 13:08
Ma chi ha detto che è difficile? chetto1965 Elimodellismo Principianti 19 28 aprile 06 12:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002