oggi vado in dipartimento dal prof di matematica-informatica e mentre ci parlo se ne va un attimo...mi guardo attorno...su uno scaffale vedo un uolkera...credo che fosse il 5#8 o molto simile, dalla scatola mi sembrava quello, il modello preciso non si leggeva...
come torna il prof gli dico scusi prof ma lei e modellista? e io già....magari mi faccio un voletto con lui!!

e lui no perche?
scusi ma che ci fa con quello?
e lui rilievi architettonici, sai bene che io sto svilupando un programma per rilievi architettonici, e quello lo uso per vedere dall'alto...
ahh quindi sotto ci ha metto una cam?
noo era gia predisposto, era gia tutto cosi (VOI SAPEVATE DI UOLKERA CON CAM INTEGRATA?IO NO...

)
vabbè ma che ci fa? al massimo sale al 3 massimo massimo 4 piano ma gia la e critica la cosa perche il vento la fa da padrona!(modo di dire delle mie parti) è troppo leggero!
e lui! ma zitt va! quello arriva fino a 120mt!!!e poi e stabile pure ad alte quote, e bello pesante!

:icon_ro fl
120mt in altezza?? uahauhauhauahuahuaahuuh un uolchera??? pesante??? un coassiale????
mettiamo caso che passa su un geyser che lo spara fino a 120mt!
- come lo vede?
- come scende?
- che diamine fai per hoverizzare? tutta la corsa del servo non credo basti nemmeno a contrastare 1/2000 del vento!!!!
vi prego ditemi qualche cosa perche sto morendo dal ridere!!!