Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 09, 00:32   #1 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
HK 450 prezzo del nuovo mercato

si stà iniziando a parlare di questo 450 economico,molti anno dubbi semplicemente perchè abituati a pagare per piccole cose cifre inaccettabili se si riflette un pò: ragioniamo un attimo ma secondo voi che costo avranno pezzi di ricambio piccoli fatti per 10 -12 ore al giorno da una piccola fabbrica che magari sta per affogare nella crisi certamente le ditte importanti che non mi permetto di citare ma vi garantisco avranno un carico del 200%minimo poi mettiamo un 45% del negoziante io sono sicuro che un pezzo venduto 15euro alla fabbrica è costato meno di
1 euro,quindi secondo mè è una delle prime situazioni che modificheranno il mercato mondiale, del resto anche le pubblicità televisive delle auto sono cambiate,del mercato tutto stà cambiando figuriamoci il mondo del modellismo che è l'ultima cosa che una famiglia di operai pensa,io non mi vergogno a dire che quando alzo il mio ely evito manovre rischiose perchè non è il momento di fare sprechi.comunque io credo che il HK 450 sia un buon ely ad un prezzo onesto io l'ho comprato e sono molto contento perchè sembra un ottimo prodotto. ora non mi resta che farlo settare dal maestro hurrican01 (enzo pace)
poi vi farò ,certamente sapere buone notizie di quest'ely
a dimenticavo io l'ho comprato semplicemente perchè ho fatto un affare lo pagato completo di radio fast- fly sky ct6a senza giro e regolatore 120.00 euro

Ultima modifica di marconos : 05 marzo 09 alle ore 00:42
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 20:24   #2 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Ciao, quoto in pieno quanto hai detto. Io ne ho presi due e sono ottimi, ritengo che il prezzo di reale produzione sia di alcuni euro, non piu' di 5-10 per heli. I prezzi attuali sono veramente fuori misura. l'HK450 fara' abbassare la cresta un po' a tutti i produttori, visto anche il costo dei ricambi
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 21:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao sono d'accordo con voi!!!!!
e pensare che prima facevo off-road e un modello mi costava circa 400 euro anche + senza nulla!!!!!!
poi x cause di salute sono passato al volo e vedendo i prezzi del t-rex a circa 120 mi sono molto meravigliato del costo per poi vedere dei eli a 35 dollari mi stava venendo da ridere
purtroppo noi la pensiamo che se una cosa costa tanto e sicuramente ottima rispetto una cosa che costa 2 o 3 volte in -!!!!!
come in cina ora la maggior parte delle cose le prendo li l'unica pecca e il tempo x la spedizione!!!!!
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 23:45   #4 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Hk 450

salve ragazzi non sò se a voi è capitato di andare in un ingrosso cinese,noi a napoli ne abbiamo molti e vi garantisco è da capo giro, prezzi che ti rimangono sbigottito,vorrei farmi delle domande ma non ci riesco :allora un negozio cinese in un'alta nazione a migliaia di chilometri le spese sono superiori alla merce ma forse non avete idea parlo di 20 accendini 1 euro
mi fermo qui altrimenti non ci capite più niente .
in un euro ci sono 20 accendini ricaricabili, poi c'è la fabbrica che li costruisce
poi c'è il trasporto intercontinentale, poi c'è il negozio a napoli, poi c'è qualcuno in cina che ha autorizzato l'esportazione ,poi c'è qualcuno a napoli che ha permesso lo sbarco. bò certo che palle chi ha inventato questi euro:
meglio parlare di ely come l'avete terminato voi questo gioiellino anticrisi?

Ultima modifica di marconos : 05 marzo 09 alle ore 23:52
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 23:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao non mi e mai capitato di entrare in un negozio cinese!!!
non lo possono fare anche per il modellismo un negozio cosi!!!!!
non sarebbe male con 100 euro esci con 3 o 4 eli che bello sarebbe
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 00:03   #6 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Intanto prima di comprarlo ho letto su hobbycity i commenti degli altri acquirenti e sembravano tutti contenti a parte alcune lamentele sulla qualita' delle viti. Posso pero' dire che non e' cosi', stasera l'ho quasi montato e persino le viti sono ottime, non ne ho spanata nemmeno una. Ho comprato su ebay 4 servi esky digitali che sono ottimi, pagati ( 4 ) circa 15 Euro, un brushless GURU da 3800 KV, un regolatore turnigy da 30A ed un gyro Assan. Per tutto ho speso circa 130 Euro escluse batterie che ho sempre acquistato da hobbycity, le zippy da 2200, che sono ottime ed economiche. Ho anche un Trex 450 SF ma preferisco rompere prima questo ..
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 00:56   #7 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Hk 450

confermi una buona qualità di questo ely?
io montero' l'apparato che ho di un walkera 37 con 3 minuti di volo (era di un amico che ha fatto crasc in 3 minuti,e ha rinunciato)prenderò il motore con regolatore che comunque è un 3700 ed il giro che è abbastanza affidabile per fare un volato
mentre la radio è una fly sky 2.4 ghz i servi sono sempre di hobby city hextronik hxt900 ,comunque l'ely completo di motore servi e radio tutto 120.00euro la persona che l'ha venduto non era ancora pronto per gli ely.
io comunque lo farò settare da hurricane01 (un tecnico professionista
enzo pace uno in gamba a napoli ò professore degli ely)
la radio non la capisco bisogna settarla dal pc, meglio non rischiare anche perchè dovra pilotarlo mio figlio marco.

Ultima modifica di marconos : 06 marzo 09 alle ore 01:02
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 09:53   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Anche io sto puntando questo eli per prossimo upgrade dal mio attuale Honey Bee (ancora non so fare nemmeno del volato decente, ma mi piace sognare in prospettiva!). Su tutti i forum USA ne parlano bene, come dite voi.
Avete visto qui?
Downloads - HK450 Build
Sarò ben lieto di avere parere di utenti italiani.
Ciao.

P.S. Da una discussione aperta nelle dicsussioni generali pare che da fine mese Hobbycity apra un magazzino in Germania. Vedremo se sarà equivalente al negozio cinese di accendini (anche se lo dubito, temo che come prezzi e assortimento converrà sempre comprare ad Hong Kong). A proposito, voi avete pagato dogana? E che spedizione avete selezionato? Fra EMS e airmail registrata c'è una discreta differenza di prezzo per l'HK-450... se è solo per una questione di tempo forse val la pena risparmiare sulla spedizione...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 10:53   #9 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Hk450

il fatto dei 20 accendini ,era solo un pretesto perchè a volte noi compriamo la marce a caro prezzo spece alle anteprime quando una novità prende e diventa un fatto di tendenza,mi ricordo uno dei miei primi ely ,un walkera birotore penso fosse il 5/4 ,comunque comprai un corona del palo centale la pagai 18 euro mi è rimasto impresso questo fatto poi mi ricordo di una ricevente quelle 4 in 1 la pagai 48 euro ,ti rendi conto ora ci compri un ely intero,tutto questo indica:no che i prezzi sono scesi ,i prezzi non possono scendere dalla fabbrica,la fabbrica fornisce senza sconti, è il carico guadagno che è smisurato e confermo si gira sul 200% quindi il problema lo fà nascere un fornitore tipo hobby city che stravolge il mercato ,lo sai come andrà a finire questa storia? se l'ely in questione fà bella figura creando una HK450 mania, le grandi ditte che non cito nemmeno correranno ai ripari mettendo sul mercato prodotti competitivi all'HK450 ,secondo me i grandi gia stanno studiando quanche mossa,o comunque già è stato messo sott'occhio.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 12:00   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
confermi una buona qualità di questo ely?
Certamente, te lo confermo io, è superiore all'Align Ti-Coso originale.
l'HK ha migliori materiali, è più resistente in caso di crash e i leveraggi son più precisi.
E, soprattutto, cosa più importante, costa un decimo del T-Coso!!

Citazione:
io montero' l'apparato che ho di un walkera 37 con 3 minuti di volo (era di un amico che ha fatto crasc in 3 minuti,e ha rinunciato)prenderò il motore con regolatore che comunque è un 3700 ed il giro che è abbastanza affidabile per fare un volato
Beh, qui, non posso dire nulla.. UOLCHERA regna !!!

Citazione:
mentre la radio è una fly sky 2.4 ghz i servi sono sempre di hobby city hextronik hxt900 ,comunque l'ely completo di motore servi e radio tutto 120.00euro la persona che l'ha venduto non era ancora pronto per gli ely.
io comunque lo farò settare da hurricane01 (un tecnico professionista
enzo pace uno in gamba a napoli ò professore degli ely)
Professore degli eli ?
Figo, che laurea ci vuole per diventarlo ?
Mannaggia a me che ho pigliato quella in Informatica.. averlo saputo prima !

Citazione:
la radio non la capisco bisogna settarla dal pc, meglio non rischiare anche perchè dovra pilotarlo mio figlio marco.
Quanti anni ha Marco ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pale t rex 450 volo 3d ...miglior prezzo ???? corallini1 Elimodellismo in Generale 0 16 novembre 08 06:24
La coda del mio nuovo T-REX 450 SE V2 fabinger Elimodellismo Principianti 8 08 dicembre 07 09:06
Ricambi T-rex 450 x al prezzo più basso Nikos Elimodellismo in Generale 2 25 luglio 06 09:56
Dubbio sul Montaggio del blocco pale del T-REX 450 saviothecnic Elimodellismo Principianti 3 24 luglio 05 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002