Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 09, 03:23   #21 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Hk450

steve non ho mai pensato che HK450 fosse superiore al t-rex anche se, hai letto qualcuno lo valuta superiore al t-rex,io ho semplicemente detto che i prezzi che ultimamente girano sono altissimi il mercato del modellismo siè evoluto non si fanno più poche richieste lo sai meglio di mè 10 anni fà era diverso ma chi comprava elicotteri ?erano pochissimi gli eli erano filoguidati.
questa concorrenza spietata non fà altro che portare i prezzi ad un giusto equilibrio.
quando ero piccolo la seat,ora nota marca d'auto usci sul mercato con la seat 127,gli stampi erano della nostra fiat 127 uscita fuori produzione
mi ricordo mio padre mi disse che nonostante venisse prodotta in spagna costava 1 milione in meno della fiat 127 ma di un anno prima.
basta tutto qui era solo un concetto,chi lo può dire come in tante altre situazioni la ditta che fornisce HK450 si perfezioni e magari presenta un bel 450 competitivo.
comunque ragazzi io dei vostri consigli contrari o favorevoli ne faccio tesoro
e li posso mettere a disposizione di altre persone ancora altrimenti che senso ha iscriversi ad un forum, per litigare? no io mi devo rilassare con il mio hobby,
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 13:55   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Ci sto pensando sempre più seriamente a questo HK-450. Mi raccomando, continuate e postare sul forum configurazioni, prove, ecc...

Una domanda: voi avete scelto spedizione per EMS o posta aerea registrata? Quanto tempo per averlo? Pagata la dogana? Grazie. ciao.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 14:44   #23 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
hk450

sulla spedizione io non posso aiutarti perchè l'ho comprato da marco-73
speriamo che lui ti possa aiutare.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 14:52   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao mi sa che siamo in un po a pensarci io ne volevo prendere 4 per me e alcuni amici secondo voi rischio di farlo fermare in dogana anche con consegna EMS????
la spedizione non e un po caruccia??????
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 20:35   #25 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Ciao, noi ne abbiamo presi quattro di HK450, piu' altre cose. Intanto la qualita' dell'heli e' ottima, paragonabile a quella del mio Trex 450SF, anche la viteria e' ottima, contrariamente a quanto si legge. L'ho finito di montare e quindi lo posso affermare senza timore di essere smentito. Abbiamo scelto per la spedizione quella rapida EMS ed in tutto, di dogana, abbiamo speso circa 20 Euro ed il pacco e' arrivato in circa una settimana.
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 20:41   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Leo Visualizza messaggio
Ciao, noi ne abbiamo presi quattro di HK450, piu' altre cose. Intanto la qualita' dell'heli e' ottima, paragonabile a quella del mio Trex 450SF, anche la viteria e' ottima, contrariamente a quanto si legge. L'ho finito di montare e quindi lo posso affermare senza timore di essere smentito. Abbiamo scelto per la spedizione quella rapida EMS ed in tutto, di dogana, abbiamo speso circa 20 Euro ed il pacco e' arrivato in circa una settimana.
ciao ma hai fatto una spedizione unica o no????
io ho fatto la prova a prenderne 4 ma mi da solo la spedizione normale e non EMS!!!!
come hai fatto tu?????
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 23:06   #27 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Ciao, dipende dal peso, noi abbiamo acquistato diverse altre cose, tra cui alcune batterie che hanno fatto aumentare il peso per cui avevo due possibilita' di scelta e per pochi dollari abbiamo scelto la celere EMS. Comunque la spedizione e' costata circa 55 dollari, non poco... Dimenticavo, e' la copia esatta del Trex 450 SA tanto che mi viene da pensare che li venda la stessa casa che poi li produce per la ALIGN, non ci giurerei ma c'e' il commento di un modellista che ha partecipato al progetto del Trex ed anche lui dice che sono lo stesso heli. Mi viene il sospetto....

Ultima modifica di Leo : 10 marzo 09 alle ore 23:11
Leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 02:11   #28 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Hk450

grande mi stai confermando qualcosa di grande.
anche se molti sul forum prima dicono una cosa poi ne pensano un altra ma sono sicuro che ciò che affermi è positivo,io posseggo l'oggettino in questione è sono ancora più sicuro di prima che l'ely è di ottima fattura e non mi meraviglierei che la fabbrica che li produce per pinco pallino li produca anche per HK,
ragazzi è il discorso che ho fatto qualche pagina fà dove parlavo della fiat127 ed il clone seat 127 poi diventata seat fura ,niente, non fà una grinfia.
sono contento -----occhi aperti-----
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 19:48   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucriz
 
Data registr.: 14-02-2008
Residenza: Lauria (PZ)
Messaggi: 339
questo hk450 sembra molto interessante, c'è qualcuno che lo vende in europa?
lucriz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 20:03   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Quasi quasi me lo compro anch'io...sono ancora troppo inesperto per poterlo completare e fargli prendere il volo ma con quello che costa mi posso togliere la curiosità di vedere com'è fatto un eli serio e di mettermi alla prova nel costruirlo magari lo tengo come modellino statico e chissà un giorno potrebbe prendere vita Ma quanto si paga di spese spedizione del solo modello?
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pale t rex 450 volo 3d ...miglior prezzo ???? corallini1 Elimodellismo in Generale 0 16 novembre 08 07:24
La coda del mio nuovo T-REX 450 SE V2 fabinger Elimodellismo Principianti 8 08 dicembre 07 10:06
Ricambi T-rex 450 x al prezzo più basso Nikos Elimodellismo in Generale 2 25 luglio 06 10:56
Dubbio sul Montaggio del blocco pale del T-REX 450 saviothecnic Elimodellismo Principianti 3 24 luglio 05 23:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002