Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 07, 19:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabinger
 
Data registr.: 22-10-2007
Residenza: La Spezia
Messaggi: 24
La coda del mio nuovo T-REX 450 SE V2

Salve a tutti sono finalmente riuscito a fare stare in hovering, senza distruggere nulla il mio eli, ma ho notato una cosa che non mi convince, praticamente la coda tende a ruotare pianpiano verso sinistra guardando l'eli da dietro praticamente se io sto in hovering per un po di tempo senza correggere la coda con lo stich essa ruota a sinistra. E' normale?

Volevo inoltre chiedere se per me che sono principiante e melgio usare pale rotore lunghe o corte?

la mia configurazione è la seguente:
radio 9CHP
3 servi del piatto S3154
GY401 con servo S9650
curva gas 0-30-60-90-100
curva passo 0° - 5° - 10°
la sensibilità del giro è impostata a 50%

GRAZIE A TUTTI
fabinger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 07, 19:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Citazione:
Originalmente inviato da fabinger
Salve a tutti sono finalmente riuscito a fare stare in hovering, senza distruggere nulla il mio eli, ma ho notato una cosa che non mi convince, praticamente la coda tende a ruotare pianpiano verso sinistra guardando l'eli da dietro praticamente se io sto in hovering per un po di tempo senza correggere la coda con lo stich essa ruota a sinistra. E' normale?
Ciao, premesso che tu abbia fatto un buon setup del giro e che meccanicamente sia tutto ok, prova ad aumentare la sensibilità del giro finche non arrivi al limite massimo.
A me dava il tuo stesso problema quando tenevo la sensibilità un po' troppo bassa... come la alzavo, la coda rimaneva bloccata come fosse cementata nell'aria!!!!