| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
ho visitato il forum relativo al club eagle 3d ma non c'è nulla di che..... eppure credevo che con l'eagle si potesse almeno fare un volo rovescio o qualche figura semplice di 3d(essendo un 6 canali) mi consigli di upgradarlo in qualche maniera per renderlo piu' preciso e stabile. (ovviamnete dopo che avro' imparato i principi basilari). ciao, anto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Potrei sbaglairmi, ma se si chiama eagle 3d penso che abbia almeno il passo regolabile ( tale per avere un passo negativo ). Ripeto non ho mai visto l' eagle 3d...se non in foto !!! Saluto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
|
si, l'eagle 3d ha un passo regolabile.. è un piccolo raptor.. .. si fa per dire... volendo ha il negativo, ma non resiste. io ho provato. volare vola, e anche bene e in modo preciso. ci si puo fare un buon hovering di precisione.. non millimetrica però. personalmente con l'eagle 3d, ho fatto tutto il volato positivo. però non sono mai riuscito a metterlo in rovescio. perdeva sempre il traking in negativo e non c'era niente da fare. purtroppo MANCAVA di potenza e il traking anandava fuori e era incontrollabile. di 3d ha solo il nome. è un valido elicottero da usare per imparare, oltrettutto. in giro trovi ricambi meccaniche a basso prezzo: se crashi, ripari con pochi soldi... e all'inizio si cade spesso.. poi.. dopo 5-6 mesi, hai appreso bene il volo normale e passi a trex450. oppure classe 500 o 600 addirittura. in quanto a guidabilità,. se impari a volare con l'eagle, gli altri ti sembreranno dei chiodi! belli fermi in aria. perosnalmente, ci spenderei i minori soldi possibili. lo usi così com'è. poi lo rivendi per recuperare qualcosa. io ho fatto così.. mi mancano le ultime 2 righe!
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Scusa la mia ignoranza in materia ma cos'è il tracking? Da quel che ho capito è l'angolo di incidenza delle pale, giusto? E' quindi un problema di potenza del servocomando (che non riesce a muovere le pale in negativo) o del motore? A parte questo ho gia deciso che tra qualche mese passero' al t-rex; secondo voi posso tenere la radio e la ricevente di scatola dell'eagle (acquistando un nuovo giroscopio e servi migliori) oppure è come avere una ferrari col motore di una 500?? Mi perdonino i possessori di nuiova 500 ![]() saluti, Antonio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ciao io il falcon lo preso usato e ho fatto un affare lo pagato 40 completo di tutto tranne la radio!!!!! x ciò su discorso di rivenderlo non sembra una cosa molto fattibile!!!al meno a parere mio con quello che uno lo paga!!! io ti consiglio prima di tutto prendere una radio un po più seria io ho preso un graupner mx 12 e mi trovo bene!!!! poi dopo pensi hai servi e al gyro una volta che hai tutto prendi un 450 o superiore. io ho ordinato la testa in alluminio ma non l'originale che costa un capitale ma quella del walkera che e la stessa l'unica cosa che e blu anziché rossa una volta che mai arriva e che la monto ti dico se e una buona spesa lo pagata 20 euro con 2 coppie di pale se va ok altrimenti mi tengo le pale che gai le sto usando e per quello che so vanno bene x volare l'eli vola |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007
|
ciao ragazzi , io sono un vecchi del eagle 3d lo smontato e rimontato duemilavolte lo rotto altrettante volte e lo conosco abbastanza bene , vi posso dire che io sono riuscito anche a farlo volare al contrario per poco pero dopo di che lo distrutto per l'ennesima volta , e completamente originale . , comunque sulla radio originale ce una leva che porta l'ely al massimo dei giri motore che srebbe la leva 3d , praticamente conle pale settate in maniera giusta con lo 0 a meta del accelleratore tanto per farvi capire quando ce azionato la leva 3d leli a portanza da meta gas in su e da meta gas in giu lelicottero spinge verso il terreno . questo per farvi capire il sistema. per eseguire questa manovra molto facile bisogna pero fare delle prove a batteria quasi scarica che praticamente non fa piu girare il motorino delle pale ma comanda ancora i servi , si porta il gas a meta dalla radio e vedrete le pale che si girano con incidenza positiva , a quel punto dovete metterle praticamente quasi a 0 incidenza e il gioco e fatto . ora cambiate batteria e avviate lelicottero con la leva verso il basso azionando il gas piano piano e noterete che leli spinge verso il basso e va allegerendosi verso la meta della corsa . Una volta dato un po di accellerazione prima di arrivare a incidenza positiva azionate la leva 3D del radiocomando leva a destra e il motore partira a tutto regime e non potrete piu abbassare i giri del motore col comando gas ma potrete solo cambiare il passo in positivo dalla meta in su e dalla meta in giu in negativo. quindi una volta in volo potrete fare quello che volete se ne sete capaci . spero di esservi stato utile saluti bifmax
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |