| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
|
si, l'eagle 3d ha un passo regolabile.. è un piccolo raptor.. .. si fa per dire... volendo ha il negativo, ma non resiste. io ho provato. volare vola, e anche bene e in modo preciso. ci si puo fare un buon hovering di precisione.. non millimetrica però. personalmente con l'eagle 3d, ho fatto tutto il volato positivo. però non sono mai riuscito a metterlo in rovescio. perdeva sempre il traking in negativo e non c'era niente da fare. purtroppo MANCAVA di potenza e il traking anandava fuori e era incontrollabile. di 3d ha solo il nome. è un valido elicottero da usare per imparare, oltrettutto. in giro trovi ricambi meccaniche a basso prezzo: se crashi, ripari con pochi soldi... e all'inizio si cade spesso.. poi.. dopo 5-6 mesi, hai appreso bene il volo normale e passi a trex450. oppure classe 500 o 600 addirittura. in quanto a guidabilità,. se impari a volare con l'eagle, gli altri ti sembreranno dei chiodi! belli fermi in aria. perosnalmente, ci spenderei i minori soldi possibili. lo usi così com'è. poi lo rivendi per recuperare qualcosa. io ho fatto così.. mi mancano le ultime 2 righe!
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| Bookmarks |
| |