| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Sestri Levante-Genova
| Citazione:
Uh..Ho visto solo ora che sei di casarza ligure! Quello l'avevo capito!!!!
__________________ Federico Violato | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| per l'amor di dio, no ! Troppo tempo a caricarsi, soffrono di effetto memoria e via dicendo. Un consiglio ti vorrei dare: non sono esperto, ma questa tua fase l'ho vissuta anche io. Cerca innanzitutto di capire dove vuoi volare: Se all'aperto, prendi un modello con rotore di coda (fai un pò di sim prima, anche di quelli free, giusto per allenare le dita. In tal caso inizia con un honey bee (100 eur, robuto e ti dà una ottima sensazione di un elicottero vero nonostante sia un 4 canali in quanto modello a rotore di coda) Se al chiuso, cioè per svagarti in salotto pian piano: coassiale (birotore, tipo il Lama Escai Vu tre, sempre 100 eur, ma ti potrebbe stufare in fretta, tipo 2 settimane se non meno !! e non è adatto all'esterno). Perchè ti dico questo.... se un domani il tutto ti piacerà.. vorrai un eli più grande, più prestante, più fico, più macchinoso, magari con fusoliere e lucine nonchè carrello di atterragio azionabile con un canale dedicato sulla radio. tipo questo per intenderci: YouTube - airwolf replica rc with sounds t-rex 600 night flight test. Si tratta di un Trex 600 (replica airwolf, impressionante). P.S: prima comunque stavo scherzando, ma assolutamente non prendendoti in giro, chiedo venia se ti fossi offeso (ma non credo). il tutto era partito (per chi ha seguito alcune discussioni dello scorso mese) dalla pericolosità degli elicotteri rc e un giorno si divagò (per sdrammatizzare) con termini quali Escai lama Vu Quattro che taglia gli alberi come spada di star wars, uolchera Di Effe quattro etc... "memedesimo" aveva capito la mia battuta e si è messo a ridere infatti ![]() Spero comunque di esserti stato d'aiuto.. e valuta bene che tipo di modello cerchi. Se hai bisogno chiedi (ci son dentro da poco ma ho cambiato 3 eli, coassiale e 2 rotori di coda, quindi capisco benissimo i dubbi di chi vuole iniziare).
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Figurati se si è offeso....cmq se viene a vedere com'è l'andazzo domenica mattina stai tranquillo che non lo compra un coax (a meno che non debba "disboscare" qualche collina...)P.S. anch'io ho iniziato con un escai onei bi effepi insieme al ualchera dieffe 36....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |