| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
ma che cacchio di italiano state parlando? non ho capito un cavolo, ne della domanda ne delle risposte.. ho solo intuito... cmq fatti poche pippe, carica tutto al massimo a fai tutte le prove che devi fare.. che senso ha fare una prova con un radiocomando scarico? (a parte farsi male) |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| e tu cosa vuoi non sei stato interpellato.. ![]() ![]() ahahahahah scherzo, cmq questi giorni sono senza internet e quindi mi collego di rado, ma sto finendo di fare un nuovo volatile che testerò questo fine settimana hihihi. totone cmq scusami per la rsposta brusca, ma nel leggere la discussione stavo impazzendo per capire cosa c'era scritto e mi sono alterato.. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: olbia/tempio
|
io al posto tuo , prima di volare o provare , caricherei il radiocomando.
__________________ MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ.. ![]() |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Perugia
| non avete capito, ora provo a rispiegare tutto in quanto ieri non ero nelle condizioni di farlo: ho fatto un incidente, ho rotto un pezzo dell'ely e quando l'ho sostituito e ho provato il funzionamento l'ely non andava allora mi chiedevo, da neofita quale sono, se poteva dipendere dal radiocomando scarico. appena ho potuto ho caricato il radiocomando ottenendo comunque lo stesso risultato; a questo punto posso dedurre che dall'incidente è derivato quest'ultimo danno! |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| ok.
sistemalo bene e fatti aiutare da qualcuno esperto , e okkio hai settaggi sui tavolini che sono un pelino pericolosi........... fatti aiutare.
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |