Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 06, 14:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 71
Exclamation Importante domanda riguardante i variatori per motori brushed Jeti!

Ho scaricato dal sito SAFALERO queste tabelle ufficiali riguardanti i variatori JETI.

Ho intenzione di acquistare questo regolatore "Jeti Jes 020" perchè prima vorrei iniziare a pilotare lo Zoom 400 con il motore brushed fornito di serie (Megax 400) con assorbimento di circa 5/6A per poi in futuro passare al brushless 380 da 3200Kv che ho acquistato da XMSELLER a soli 18euro.

2 cose non mi sono ben chiare:

La prima tabella mi dice di usare per il Jes 020 batterie Lipo da 1200mAh, mentre a me farebbe comodo usare delle 2200mAh per poi utilizzarle anche quando cambierò il motore e il regolatore con entrambi più potenti!
Avrò problemi se decidessi di utilizzare batterie più potenti di quelle consigliate da 1200 mAh fin da subito con il mio Megax 400 e il piccolo Jeti?

La seconda tabella ha sotto una Nota.
Stà ad indicare che con il Jeti Jes da 20A e pacco batterie da 3 celle LIPO non potrò comandare i miei 3 Hitec HS-55 + 1 HS-56 ???
I suddetti servi Hitec rientrano in una delle 2 categorie della Nota, o sono esenti, e quindi non dovrò preoccuparmi???

GRAZIE MILLE PER LA PREZIOSA CONSULENZA !!!

Ivano
Icone allegate
Importante domanda riguardante i variatori per motori brushed Jeti!-tabella1.jpg   Importante domanda riguardante i variatori per motori brushed Jeti!-tabella2.jpg  
__________________
Esky Mini Lama 2
Protech Zoom 400 (in costruzione)

Ultima modifica di durobambam : 08 gennaio 06 alle ore 14:34
durobambam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 21:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
risposto via mail...



Citazione:
Originalmente inviato da durobambam
Ho scaricato dal sito SAFALERO queste tabelle ufficiali riguardanti i variatori JETI.

Ho intenzione di acquistare questo regolatore "Jeti Jes 020" perchè prima vorrei iniziare a pilotare lo Zoom 400 con il motore brushed fornito di serie (Megax 400) con assorbimento di circa 5/6A per poi in futuro passare al brushless 380 da 3200Kv che ho acquistato da XMSELLER a soli 18euro.

2 cose non mi sono ben chiare:

La prima tabella mi dice di usare per il Jes 020 batterie Lipo da 1200mAh, mentre a me farebbe comodo usare delle 2200mAh per poi utilizzarle anche quando cambierò il motore e il regolatore con entrambi più potenti!
Avrò problemi se decidessi di utilizzare batterie più potenti di quelle consigliate da 1200 mAh fin da subito con il mio Megax 400 e il piccolo Jeti?

La seconda tabella ha sotto una Nota.
Stà ad indicare che con il Jeti Jes da 20A e pacco batterie da 3 celle LIPO non potrò comandare i miei 3 Hitec HS-55 + 1 HS-56 ???
I suddetti servi Hitec rientrano in una delle 2 categorie della Nota, o sono esenti, e quindi non dovrò preoccuparmi???

GRAZIE MILLE PER LA PREZIOSA CONSULENZA !!!

Ivano
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 06, 12:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MSchiepp
 
Data registr.: 21-01-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 989
Ovetto

E' arrivato un po' in ritardo, ma c'è un ovetto fresco fresco per questo problema... http://www.baronerosso.it/forum/show...788#post169788

Ciao,

Michele
__________________
__________________________________________________
The worst day flying is better than the best day working.
MSchiepp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 06, 13:18   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 71
Grazie 1000 !!!
__________________
Esky Mini Lama 2
Protech Zoom 400 (in costruzione)
durobambam non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Variatori jeti: ma quale cut off???? doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 23 06 ottobre 06 09:57
ts4-n Sport Domanda riguardante il cambio fragolozzo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 05 ottobre 06 16:09
Domanda importante Harley CNC e Stampanti 3D 2 17 settembre 05 13:48
variatori jeti gigi99 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 24 marzo 05 08:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002