| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | problemi
ciao ragazzi oggi ho voluto collaudare il mio raptor ma ho avuto dei problemi che adesso elenco dopo 2 accensioni mi si allenta sempre la ventola che sta sopra il motore con il suo dado annesso come si può risolvere questo problema? Ho usato frena filetti e ho stretto benissimo ma niente da fare ho dovuto smontare il motore 4 volte e ancora niente si svita... il secondo problema è che il comando del passo che è un po duro sforza molto a salire e a scendere come posso fare per rendere più morbido il tutto aiuto perfavore....sono disperato ![]()
__________________ AUTOMODELLI: TC6.1 , SAKURA XI , V-ONE RRR , F104 PRO , B44.1 , SERPENT 960 , TT01 ,MOTO SB5 , DJI F450 , DJI F550 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Vorrei
che tu chiarissi il 2° quesito, premettendo che al primo non ti so rispondere. Cosa intendi per comando del passo? Lo stik della radio o fisicamente il piatto ciclico che scorre lungo l'albero principale? Se fosse lo stik del gas, è sufficiente che apri il dorso della radio ed individui la linguetta metallica che sfrega contro il comando e sviti un po' la vite che la tiene costretta. Ciao, Desmoboss. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
il problema è che tutto il sistema del passo dell'elicottero è duro da muovere e nn so come renderlo più morbido ho ingrassato l'albero i cuscinetti ma niente nn so più che pesci prendere ..... e poi il motore mi fa impazzire dopo 3/4 tentativi di accensione la ventola con il dado si allentano perfavore aiutatemi.... ![]()
__________________ AUTOMODELLI: TC6.1 , SAKURA XI , V-ONE RRR , F104 PRO , B44.1 , SERPENT 960 , TT01 ,MOTO SB5 , DJI F450 , DJI F550 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2008
|
Ciao, la ventola, va serrata bene con del frenafiletti sull'albero motore, bene e non a morte altrimenti il cuscinetto di banco lavora male, poi il contro dado va serrato a morte con dell'altro frenafiletti ( attenzione a non far finire il frenafiletti all'interrno dei cuscinetti, l'effetto non è proprio lubrificante, garantisco io) Io l'ho dovuta smontare tantissime volte e non ho mai avuto problemi. Pre quanto riguarda il collettivo, stacca tutti gli uniball e contolla quale snodi stanno duri, miscelatori, piatto, leveraggi, squadrette, sicuramente c'è qualche cosa che non è stato montato o serrato nella maniera corretta, fai questa prova poi posta il risultato. A presto e Buon Lavoro |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() adesso povo a smontare tutto e vedere il montaggio.... Per il motore che frena filetti unso quello blu o quello verde? quello verde è quello che attacca di più ma se in futuro devo smontare?
__________________ AUTOMODELLI: TC6.1 , SAKURA XI , V-ONE RRR , F104 PRO , B44.1 , SERPENT 960 , TT01 ,MOTO SB5 , DJI F450 , DJI F550 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |