Citazione:
Originalmente inviato da Flyfox Ciao,
la ventola, va serrata bene con del frenafiletti sull'albero motore, bene e non a morte altrimenti il cuscinetto di banco lavora male, poi il contro dado va serrato a morte con dell'altro frenafiletti ( attenzione a non far finire il frenafiletti all'interrno dei cuscinetti, l'effetto non è proprio lubrificante, garantisco io)
Io l'ho dovuta smontare tantissime volte e non ho mai avuto problemi.
Pre quanto riguarda il collettivo, stacca tutti gli uniball e contolla quale snodi stanno duri, miscelatori, piatto, leveraggi, squadrette, sicuramente c'è qualche cosa che non è stato montato o serrato nella maniera corretta, fai questa prova poi posta il risultato.
A presto e Buon Lavoro | allora ho provato a staccare tutto dal piatto ma è proprio duro il controllo del collettivo dai cuscinetti e comunque muovendo a mano tutti i leveraggi del piatto uno alla volta sono duri anche loro nn so che pesci prendere 
adesso povo a smontare tutto e vedere il montaggio....
Per il motore che frena filetti unso quello blu o quello verde? quello verde è quello che attacca di più ma se in futuro devo smontare?