| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007
| cosa comprare con un budget fisso?
ciao a tutti! sono du eanni che faccio "volare" un dragonfly piccolino che vista l altissima qualitá ognitanto decide di non rispondere e fischiare giua sassolino. percio in primavera vorrei passare a un eli piu serio. vorrei spendere MASSIMO 900/1000 euro, vorrei un eli elettrico, possibilmente t-rex. potete consigliarmi i vari componenti cosi poi mi informo? premetto che sono un principiante e non ne capisco na mazza.. é gia tanto se l eli stava sollevato da terra.. ![]() ciao Igor |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Con un budget cosi puoi prendere quasi quello che vuoi!! Io ti consiglio di stare sulla classe 500 alias T rex 500 cf , oppure protos 500, gaui 425 (che vendono con Flybarless GU365, cioè senza barra stabilizzatrice) oppure; ma mi sto informando solo ora un Xperience 500 (lo puoi vedere su Elyshop - Vendita Elimodelli, Elicotteri RC, Elimodellismo, Accessori elimodellismo). Ps : hai gia la radio?? Altrimenti con quella cifra puoi passare anche su un 600 t rex o un gaui 550, ma pero dipende sempre da quanto sai pilotare.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Dicci se hai già una radio seria e quanto sai pilotare così partiamo con i suggerimenti. Ciao Roby
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ciao raga! grazie per i consigli! dunque pilotare.. quanto si puo saper volare ocn un DF4? visto i danni continui a quel catoricio possiamo dire che sono a un livello MOLTO principiante. so farlo stare in aria volare in giro un pochetot ma nulla di che.. diciamo livello 5 su 100.. ![]() radio? no non ce l ho.. non ho nulla.. ho solo il dragonfly. grazie ciao igor |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao, Io Ho Un T-rex 600 E Con Quello Ci Vai Alla Grande. Con Il Tuo Budget Ti Suggerisco Questo: T-rex 600 Esp -> 550 Gy401 + S9252 --> 140 Sul Piatto Metti 3x 9255 O 9252 --> 200 Pale E Palini Li Trovi Nel Kit Prendi Una Bella Lipo Giga Power Da 5350mah --> 175 E Stai Apposto, Hai Il Top Con Questo Volerai Fino A Quando Non Ti Stufi |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() scusa l ignoranza, ma delle cose scritte, quale é il radiocomando? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Se fossi in te eviterei modelli con trasmissione del ruotino a cardano e opterei per quella a cinghia che in caso di crash riduce i danni e prenderei un modello più piccolo classe 450/500 visto che oltre la radio dovrai prendere anche un carica batterie professionale e almeno 2 pacchi di batterie. Forse sarò ripetitivo ma cerca un campo di volo nella tua zona dove volano con gli elicotteri e ti puoi fare aiutare personalmente nella scelta e farti dare anche una mano. Noi elicotteristi del barone siamo a tua disposizione. Ciao Roby
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Sharky io con un bagget come il tuo mi prenderei un bel T-Rex 500 CF con una bella FF7 c Fasst 2,4Ghz i prezzi T-rex intorno ai 330 euro 3 servi per il piatto da 45 euro in sù Giro + servo G401 + S9254 intorno ai 140 euro 2 pacchi di batterie se non hai molte esigenze GE Power 6s 2600 Mha 120 euro tutte e due ci fai 10 min di volato tranquillo la radio una FF7 C fasst la trovi in America a poco più di 200 euro e ti avanza anche qualcosa saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 ![]() 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
il kds o gulang è il t rex ma senza marca percio i pezzi di ricambio sono gli stessi, ma se compri i suoi costano molto meno vai su rc-modelmania .com e trovi tutto io ho comprato il gulang kds450 d pronto al volo con anche la borsa a 309 euro. vola da dio e sembra un cavallo imbizzarrito dalla potenza che ha io lo ho fatto volare in ufficio fino a quando mi sono montato troppo la testa perche volava da dio e poi mi sono schiantato rompendo , ma molte cose non si rompono si piegano appena e le ho rimesse a posto , altre le prendo dal sito ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |