![]() |
cosa comprare con un budget fisso? ciao a tutti! sono du eanni che faccio "volare" un dragonfly piccolino che vista l altissima qualitá ognitanto decide di non rispondere e fischiare giua sassolino. percio in primavera vorrei passare a un eli piu serio. vorrei spendere MASSIMO 900/1000 euro, vorrei un eli elettrico, possibilmente t-rex. potete consigliarmi i vari componenti cosi poi mi informo? premetto che sono un principiante e non ne capisco na mazza.. é gia tanto se l eli stava sollevato da terra.. :D ciao Igor |
ciao...vorresti avere un'ely elettrico oppure nitro? hai gia una radio seria? |
Con un budget cosi puoi prendere quasi quello che vuoi!! Io ti consiglio di stare sulla classe 500 alias T rex 500 cf , oppure protos 500, gaui 425 (che vendono con Flybarless GU365, cioè senza barra stabilizzatrice) oppure; ma mi sto informando solo ora un Xperience 500 (lo puoi vedere su Elyshop - Vendita Elimodelli, Elicotteri RC, Elimodellismo, Accessori elimodellismo). Ps : hai gia la radio?? Altrimenti con quella cifra puoi passare anche su un 600 t rex o un gaui 550, ma pero dipende sempre da quanto sai pilotare. |
Dicci se hai già una radio seria e quanto sai pilotare così partiamo con i suggerimenti. Ciao Roby |
ciao raga! grazie per i consigli! dunque pilotare.. quanto si puo saper volare ocn un DF4? :D visto i danni continui a quel catoricio possiamo dire che sono a un livello MOLTO principiante. so farlo stare in aria volare in giro un pochetot ma nulla di che.. diciamo livello 5 su 100.. :D radio? no non ce l ho.. non ho nulla.. ho solo il dragonfly. grazie ciao igor |
Ciao, Io Ho Un T-rex 600 E Con Quello Ci Vai Alla Grande. Con Il Tuo Budget Ti Suggerisco Questo: T-rex 600 Esp -> 550 Gy401 + S9252 --> 140 Sul Piatto Metti 3x 9255 O 9252 --> 200 Pale E Palini Li Trovi Nel Kit Prendi Una Bella Lipo Giga Power Da 5350mah --> 175 E Stai Apposto, Hai Il Top Con Questo Volerai Fino A Quando Non Ti Stufi |
Citazione:
scusa l ignoranza, ma delle cose scritte, quale é il radiocomando? |
Vorrei andare controcorrente. Son niubbo, ma se avessi io un Budget del genere: comprerei un X-Fire 450... (non mi piaccion eli troppo grossi, ma son punti di vista, son l'unico). |
Citazione:
Se fossi in te eviterei modelli con trasmissione del ruotino a cardano e opterei per quella a cinghia che in caso di crash riduce i danni e prenderei un modello più piccolo classe 450/500 visto che oltre la radio dovrai prendere anche un carica batterie professionale e almeno 2 pacchi di batterie. Forse sarò ripetitivo ma cerca un campo di volo nella tua zona dove volano con gli elicotteri e ti puoi fare aiutare personalmente nella scelta e farti dare anche una mano. Noi elicotteristi del barone siamo a tua disposizione. Ciao Roby |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002