BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   cosa comprare con un budget fisso? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/115006-cosa-comprare-con-un-budget-fisso.html)

sharky86 29 dicembre 08 10:41

cosa comprare con un budget fisso?

ciao a tutti!

sono du eanni che faccio "volare" un dragonfly piccolino che vista l altissima qualitá ognitanto decide di non rispondere e fischiare giua sassolino.

percio in primavera vorrei passare a un eli piu serio.

vorrei spendere MASSIMO 900/1000 euro, vorrei un eli elettrico, possibilmente t-rex.

potete consigliarmi i vari componenti cosi poi mi informo? premetto che sono un principiante e non ne capisco na mazza.. é gia tanto se l eli stava sollevato da terra.. :D

ciao

Igor

BlackSheep 29 dicembre 08 11:40

ciao...vorresti avere un'ely elettrico oppure nitro? hai gia una radio seria?

FlyMav 29 dicembre 08 12:11

Con un budget cosi puoi prendere quasi quello che vuoi!! Io ti consiglio di stare sulla classe 500 alias T rex 500 cf , oppure protos 500, gaui 425 (che vendono con Flybarless GU365, cioè senza barra stabilizzatrice) oppure; ma mi sto informando solo ora un Xperience 500 (lo puoi vedere su Elyshop - Vendita Elimodelli, Elicotteri RC, Elimodellismo, Accessori elimodellismo). Ps : hai gia la radio?? Altrimenti con quella cifra puoi passare anche su un 600 t rex o un gaui 550, ma pero dipende sempre da quanto sai pilotare.

bernaroby 29 dicembre 08 12:39

Dicci se hai già una radio seria e quanto sai pilotare così partiamo con i suggerimenti.
Ciao
Roby

sharky86 29 dicembre 08 12:52

ciao raga! grazie per i consigli!