| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cavolo non è molto! 90 euro posso dire di averle spese di pale, asse, uniball e batteria lipo... sono proprio contento che con questa cifra possa entrare in possesso di un modelo che a tuo dire (e che dire!) è stabile e divertente per quanto reattivo e nervoso. Sinceramente non vedo la necessità di uppgradare un elicottero per trasformarlo in una pallottola ingovernabile, fosse un mini motoscafo magari la velocità potrebbe interessarmi di più, ma essendo un neofita, non apprezzo ancora le doti di velocità . Apprezzo invece le doti di durata batteria, quelle si, purtroppo ogni volta che volo mi porto dietro almeno 4 cariche, altrimenti non c'è sfizio. Le batterie hanno un costo che non è proprio esiguo, se si calcola che costano in media 20 euro l'una. Non so quale sia la vita di una batteria al lipo, ma sono sicuramente più leggere e non hanno effetto memoria. Come mai però da qualche eli tipo walkera escono quelle tipo "ministilo saldate in serie" che sono pesanti un accidente? Forse hanno doti di spunto migliori? Se non sbaglio sono le classiche zincocarbone o qualcosa di simile. Ho trovato su ebay un sito che vende tre lipo a 30 euro circa ma la spedizione è da hong kong e impiega dalle due alle tre settimane... ho sempre paura di acquistare in questo modo.....sei molto disponibile.... grazie sempre per il tempo che perdi con me...
__________________ c.a. | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hai una marca in particolare che reputi buona? Vorrei costrurmele, chissà se in giro si vende il kit per assemblare le batterie, magari nei negozi di "nuova elettronica" dove hanno kit di tutti i generi...
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque seguirò i tuoi consigli validissimi, sei una persona disponibile volentieri ti offrirei un aperitivo in cambio di una sbirciata ai tuoi elicotteri e una lezione di guida "sicura"....purtroppo a Napoli non ci sono campi di volo, ho scritto all'associazione della Campania, un club, 2 mesi fa non ho avuto neanche una risposta negativa, ma il silenzio... che città difficile, ache i sogni di un bimbo si infrangono presto se non ha un posto dove giocare, figuriamoci un bimbone come me.... ma questa è un'altra storia e non centra nulla con una attività ludica come la nostra....ho letto che sei un istruttore di sub, conosci l'acqua scooter Arkos, quello rosso?
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che sto attualmente usando in casa per allenarmi . Riguardo all'attività subacquea, questa è la vera passione che coltivo da anni, e che mi porta via altro tempo, non ho mai usato acquascooter. Nel tunnel della droga elimodellistica ci sono entrato 3 anni fà.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |