| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: verona
| sono dibattuto comprerei il flight simulator se poi mi mettesse in grado di partire con il rotore ma se così non fosse mi conviene non cestinare soldi e partire con il simulatore del lama v4 o sbaglio?di costanza ne ho pero' forse non mi rendo conto della difficolta' a voi ardua sentenza
|
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/1249404-post1.html poi potrai iniziare direttamente col rotore di coda. ma le due indicazioni sopra sono IMPRESCINDIBILI. ciao *** poi ovviamente per migliorarsi e fare di + un bel G3.5 e g4 saranno di grande aiuto, anche se un istruttore con cavo allievo maestro sarebbe il top. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Sospeso | 1 mese di sim + amico elicotterista + settaggio perfetto = classe 400 (tipo blade) o 450 (tipo trex) ma ce ne sono molti altri del genere che non conosco ma tanti altri si' qui e ti consiglieranno. SE senti che la passione e' grande e il portafoglio discreto, a condizioni imprescindibili suddette, io partirei da un classe 500 o un 50 scoppio usato garantito (non amo gli scoppio, ma se è buono e ti fidi, spendi poco e ti diverti tanto). |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() In pratica hai descritto come ho iniziato io! 450 elettrico e poi 50 scoppio
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
e siccome mi rendo conto e gusto con mucho gusto ora questo hobby, faccio di tutto perche' gli altri niubbi non cadano negli stessi errori. p.s. ribadisco che si puo' partire con un 50 scoppio (non perche' lo ami, ma perche' oggi se ne trovano di ottimi a prezzi stracciati), ma SOLO, ricorda, alle condizioni suddette, senno' son delusioni e rischi di fare/farsi danni (da quando ho visto il mio tranciare come burro il trave di coda di alluminio, senza il minimo graffio sulle pale, lo tengo sempre a mente) benvenuto! vedrai che avrai grandi soddisfazioni e divertimento | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |