Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 08, 15:59   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2008
Wakera 62 ... chi lo possiede o conosce ?

Ne ho trovato uno usato a prezzo interessante ... dalle foto è uguale al 60 - esce già di serie con rotori in alluminio, cambiano solo le pale ed il carrello ...

chi mi da indicazioni ???
enzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 16:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
E' un walkera 60 con il carrello e il portabatteria modificati (Decisamente meno resistenti)
Vantaggi : E' leggermente più carino e mi sembra più leggero
Svantaggi : Secondo me al primo atterraggio brusco pieghi i pattini

Secondo me è meglio il 60 (Che ho) però a prescindere da quello che prendi considera che devi cambiargli motore e regolatore (A meno che non lo compri già con un brushless), assolutamente con lipo e in futuro anche la radio e ricevente se lo vuoi mandare lontano (Finchè fai hovering e volettini vicini ok).

Il walkera 60 se settato bene è molto stabile e devo dire che va bene, ma se hai la possibilità di spendere un 200€ in più comprati radio, ricevente e T-rex 450 o mini titan

Ultima modifica di tonnuns : 21 novembre 08 alle ore 16:46
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 17:12   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Se fai come me, allora ti dico come sarà la storia:

Io ho comprato un Walkera 60 con motore brushed, batteriae nimh, rotore plastica a 120€ spedito (Naturalmente di seconda mano)

Ho iniziato a fare i primi hovering e poi la batteria mi ha lasciato

Così ho comprato un motore e regolatore brushless (Un'altro pianeta), batterie lipo ecaricabatt. lipo (Tott non ci crederete ma ci ho speso per tutto 34€ grazie alla vecchia cina e vanno alla grande è un anno che ci volo e ancora 0 problemi)

Poi i rotori in ergal praticamente regalati a 15€

E alla fine la spesa più grossa una bella radio computerizzata con ricevente (Spektrum DX7 + AR7000) (200 bombe grazie alla nuova America)

Dopo mi si son rotti i servi e ne ho approfittato per cambiare anche il gyro (Tott 12 per i servi tower pro e 20 per il gyro colco GY401)

So che alla fine ho un'elettronica da cinesino però vola tutto alla grande

Morale della favola: Se compravo un trex usato spendevo uguale (ma giusto perchè sono come un cane da tartufi per le offerte se no spendevo il doppio) e avrei avuto una macchina migliore e con componentistica migliore, solo che al tempo non volevo spendere tanto e poi non sapevo se mi sarebbe piaciuto, con il Walkera mi son fatto le ossa e mi son divertito e continuo a divertirmi tantissimo
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 18:05   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheStar123

Data registr.: 24-04-2007
Immagini: 16
Exclamation attenzione possiedo un 62#b

Citazione:
Originalmente inviato da enzolo Visualizza messaggio
Ne ho trovato uno usato a prezzo interessante ... dalle foto è uguale al 60 - esce già di serie con rotori in alluminio, cambiano solo le pale ed il carrello ...

chi mi da indicazioni ???
Ciao,
Io possiedo un Walkera 62#b e credo che non sia proprio uguale al 60!!! anzi che io sappia è decisamente più piccolo e credo anche molto più inguidabile, inoltre devo mandare una mail allo shop che me lo ha fornito circa 2 anni fà per chiederli se hanno parti di ricambio a magazzino, purtroppo non sono più in commercio le parti di ricambio non le trovo + neanche in cina o honk kong, consiglio vivamente l'acquisto di un 60 che se ho ben capito è un 36 migliorato.
P.s. se mi sbaglio tanto meglio così recupero le parti di ricambio rotte perkè l'eli è fermo già da un po'!
Attenzione quindi.
Vecchio 24 novembre 08, 23:39   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2008
abbandonata l'idea quando ho visto il costo dei ricambi ... al primo crash spendi quanto per un 36 nuovo .

grazie a tutti
enzolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks