Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 08, 17:12   #3 (permalink)  Top
tonnuns
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Se fai come me, allora ti dico come sarà la storia:

Io ho comprato un Walkera 60 con motore brushed, batteriae nimh, rotore plastica a 120€ spedito (Naturalmente di seconda mano)

Ho iniziato a fare i primi hovering e poi la batteria mi ha lasciato

Così ho comprato un motore e regolatore brushless (Un'altro pianeta), batterie lipo ecaricabatt. lipo (Tott non ci crederete ma ci ho speso per tutto 34€ grazie alla vecchia cina e vanno alla grande è un anno che ci volo e ancora 0 problemi)

Poi i rotori in ergal praticamente regalati a 15€

E alla fine la spesa più grossa una bella radio computerizzata con ricevente (Spektrum DX7 + AR7000) (200 bombe grazie alla nuova America)

Dopo mi si son rotti i servi e ne ho approfittato per cambiare anche il gyro (Tott 12 per i servi tower pro e 20 per il gyro colco GY401)

So che alla fine ho un'elettronica da cinesino però vola tutto alla grande

Morale della favola: Se compravo un trex usato spendevo uguale (ma giusto perchè sono come un cane da tartufi per le offerte se no spendevo il doppio) e avrei avuto una macchina migliore e con componentistica migliore, solo che al tempo non volevo spendere tanto e poi non sapevo se mi sarebbe piaciuto, con il Walkera mi son fatto le ossa e mi son divertito e continuo a divertirmi tantissimo
tonnuns non è collegato   Rispondi citando