Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 05, 12:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino84

Data registr.: 20-01-2005
salve! quale modello è migliore tra il twister e il dragonfly?
qual'è il prezzo del dragonfly?
Vecchio 19 luglio 05, 13:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Cool

Citazione:
Originally posted by Tonino84@19 luglio 2005, 10:53
salve! quale modello è migliore tra il twister e il dragonfly?
qual'è il prezzo del dragonfly?
io ho 2 dragonfly 4 con uno mi son fatto le ossa ...dei pollici e l'altro bello nuovo lo userò appena sarò sicuro....almeno DEL vecchio avro ricambi.....

io ho preso un modello DF4 da dragonflyer qui sul forum....affidabile e veloce...
ha anche ricambi...
ma nn mi risponde ultimamente...sarà in vacanza beato lui....
il suo indirizzo è dragonflyrc@virgilio.it

ha dragonfly 4 a 125€ ... ma se rompi un po ti sconticchia qualcosina...ed ha ricambi....
digli che ti manda Kitaro!!!!!!!!!
Vecchio 19 luglio 05, 14:05   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2005
Citazione:
Originally posted by kitaro@19 luglio 2005, 11:43
io ho 2 dragonfly 4 con uno mi son fatto le ossa ...dei pollici e l'altro bello nuovo lo userò appena sarò sicuro....almeno DEL vecchio avro ricambi.....

io ho preso un modello DF4 da dragonflyer qui sul forum....affidabile e veloce...
ha anche ricambi...
ma nn mi risponde ultimamente...sarà in vacanza beato lui....
il suo indirizzo è dragonflyrc@virgilio.it

ha dragonfly 4 a 125€ ... ma se rompi un po ti sconticchia qualcosina...ed ha ricambi....
digli che ti manda Kitaro!!!!!!!!!
Sono dell'avviso che bisogna assolutamente evitare di acquistare elicotteri con motorino di coda, è un motorino che se ti và bene ti dura due ore di volo e poi devo sostutuirlo.
In alternativa ci sono il 22D, 22A, 22E, 35, 36, 39 che hanno tutti trasmissione con asse o con cinta nel caso del 36 e 39-

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 11:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originally posted by Antonio82@19 luglio 2005, 12:05
Sono dell'avviso che bisogna assolutamente evitare di acquistare elicotteri con motorino di coda, è un motorino che se ti và bene ti dura due ore di volo e poi devo sostutuirlo.
In alternativa ci sono il 22D, 22A, 22E, 35, 36, 39 che hanno tutti trasmissione con asse o con cinta nel caso del 36 e 39-

Perche' mettono in commercio aggeggi nei quali dopo ogni due ore bisogna cambiare il motore di coda <_< , sono del parere che nella scatola dovrebbero comprendere almeno qualche motorino di scorta, altrimenti dopo due ore sei gia a terra (ammesso che ti sia mai alzato)

Giovanni
Vecchio 26 luglio 05, 12:15   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
due ore sono tantissimi sapete??

se provate il thunderbird colco di norma ha la durata di 10 minuti il motorino di coda e quindi se hai delle lipo si brucia prima il motorino piuttosto che si scarichino le batterie

io ti consiglierei di partire con qualcosa di serio cosi capisci subito un po il tutto!un bel t-rex
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 12:51   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Concordo pienamente
Perchè aggiungere ai problemi di pilotaggio anche problemi tecnici???
Sarebbe preferibile concentrarsi sul volo.

Giovanni
Vecchio 26 luglio 05, 13:04   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2005
Citazione:
Originally posted by flash70@26 luglio 2005, 10:51
Concordo pienamente
Perchè aggiungere ai problemi di pilotaggio anche problemi tecnici???
Sarebbe preferibile concentrarsi sul volo.

Giovanni
Ciao fantasma!
senti volevo subito farti una domanda tecnica sul volo e sui problemi connessi... :
la ragazza biondina sul tuo avatar è la tua ragazza?
complimenti!
ciao,Andre
Helykopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 14:45   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-04-2005
Hehehe...alla faccia della domanda tecnica!
Se posso dare la mia opinione, tra twister e dragonfly 4ch direi dragonfly. Sono praticamente identici e il twister costa quasi il doppio! I componenti sembrano di una qualità migliore nel twister...però ti dico che ho acquistato qlc pezzo di ricambio ed è durato meno dell'originale walkera...
Ovviamente è solo una mia opinione. Cmq concordo con il fatto che il t-rex è ottimo ma i costi salgono a circa 400 euro contro i 100/120 euro del dragongly 4 ch. Se il budget non è un'opinione...
Ciao a tutti!
Stefano.
Stetto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 05, 19:57   #9 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Dragonflyer

Data registr.: 08-06-2005
Invia un messaggio via MSN a Dragonflyer
Citazione:
Originally posted by Stetto82@26 luglio 2005, 12:45
Hehehe...alla faccia della domanda tecnica!
Se posso dare la mia opinione, tra twister e dragonfly 4ch direi dragonfly. Sono praticamente identici e il twister costa quasi il doppio! I componenti sembrano di una qualità migliore nel twister...però ti dico che ho acquistato qlc pezzo di ricambio ed è durato meno dell'originale walkera...
Ovviamente è solo una mia opinione. Cmq concordo con il fatto che il t-rex è ottimo ma i costi salgono a circa 400 euro contro i 100/120 euro del dragongly 4 ch. Se il budget non è un'opinione...
Ciao a tutti!
Stefano.
gragongly....glllglll
gragonglyyyyy è equivalente a DRAGONFLY ma detto con una caramella in bocca.....

stretto........nn voglio offendere nessuno......ma mi è scappata...

il DF4 ha motore di coda...a me è durato 4 mesi....l'importante è nn fargli prendere colpi (crea para rotore di kitaro)

meglio prendere comunque 2 motorini di scorta se vuoi volare....7€ cad ti vanno bene?????????'

ciao ciao

ggrrgrgrgrggr :
Dragonflyer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks