| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho preso un modello DF4 da dragonflyer qui sul forum....affidabile e veloce... ha anche ricambi... ma nn mi risponde ultimamente...sarà in vacanza beato lui....il suo indirizzo è dragonflyrc@virgilio.it ha dragonfly 4 a 125 ... ma se rompi un po ti sconticchia qualcosina...ed ha ricambi.... digli che ti manda Kitaro!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
In alternativa ci sono il 22D, 22A, 22E, 35, 36, 39 che hanno tutti trasmissione con asse o con cinta nel caso del 36 e 39-
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Perche' mettono in commercio aggeggi nei quali dopo ogni due ore bisogna cambiare il motore di coda <_< , sono del parere che nella scatola dovrebbero comprendere almeno qualche motorino di scorta, altrimenti dopo due ore sei gia a terra (ammesso che ti sia mai alzato) Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
due ore sono tantissimi sapete?? se provate il thunderbird colco di norma ha la durata di 10 minuti il motorino di coda e quindi se hai delle lipo si brucia prima il motorino piuttosto che si scarichino le batterie io ti consiglierei di partire con qualcosa di serio cosi capisci subito un po il tutto!un bel t-rex |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2005
| Citazione:
senti volevo subito farti una domanda tecnica sul volo e sui problemi connessi... : la ragazza biondina sul tuo avatar è la tua ragazza? complimenti! ciao,Andre | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2005
|
Hehehe...alla faccia della domanda tecnica! Se posso dare la mia opinione, tra twister e dragonfly 4ch direi dragonfly. Sono praticamente identici e il twister costa quasi il doppio! I componenti sembrano di una qualità migliore nel twister...però ti dico che ho acquistato qlc pezzo di ricambio ed è durato meno dell'originale walkera... Ovviamente è solo una mia opinione. Cmq concordo con il fatto che il t-rex è ottimo ma i costi salgono a circa 400 euro contro i 100/120 euro del dragongly 4 ch. Se il budget non è un'opinione... Ciao a tutti! Stefano. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
gragonglyyyyy è equivalente a DRAGONFLY ma detto con una caramella in bocca..... stretto........nn voglio offendere nessuno......ma mi è scappata... il DF4 ha motore di coda...a me è durato 4 mesi....l'importante è nn fargli prendere colpi (crea para rotore di kitaro) meglio prendere comunque 2 motorini di scorta se vuoi volare....7 cad ti vanno bene?????????' ciao ciao ggrrgrgrgrggr | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |