| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2005
|
Ciao,sono un principiante..anzi nemmeno quello visto che devo ancora comprare tutto...ero orientato verso l' odiato amato DF4 a passo fisso ,sapendo di far subito le modifiche necessarie tipo dissipatoer e fusibile.. poi ho sentito questo honey bee a passo variabile e 3d che sembra bello.. costa piu caro ma di poco.( su e-bay) ora vi chiedo... per iniziare, l' honey bee è tanto piu difficile del DF4? si trovano pezzi di ricambio come per il DF4? grazie! saluti a tutti PS dimenticavo... non valgono risposte del tipo :"prenditi un t-rex o Zoom 400" :-) ciaooo Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
honeybee a passo variabile....secondo me....è troppo piccolo e leggero per le prime armi....per passo variabile ci vuole un modello piu robusto...e pesante altrimenti pale si scontrano facilmente con parti eliche ..... il DF4 è strano ma vola.....e i ricambi li trovi come acqua in mare da tt le parti (dragonflyrc@virgilio.it) ha modelli e ricambi....io ci prendo tutto anche modello df4 nuovo per ....quando avro imparato bene col mio df4 cavia ![]() poi scegli te...... se contatti dragonflyer anche qui dal forum digli che ti mando io..... ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
dillo che sei straniero, non vergognarti... Bye Ernesto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
straniero vuol dire fuori dalla tua regione???? beh allora se nn è la toscana la tua regione......si sono straniero toscano ma xkè dovrei essere straniero??per il nick??????? Lol:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io di toscani ne conosco vari ma a parte dire "c'è punto pasta", "un film di patire", "strada senza sfondo" e la "c" aspirata mi sembra parlino italiano! Ohsuvvia! E ffai 'n po ppiù d'attenzione huando pigi (da leggersi dolce, come la J di "Fidji") su codesta tastiera, maremma 'mpestata %&£&$£$&£"%&//()!!! Bye Ernesto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-07-2005
| Citazione:
anche se sono sempre un po in crisi.. a presto Andre | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mah...io un ci vedo nulla di errato............. allora HELYCOPTERRRRRRRRRRR hai preso l'elicottero????????????????????? dai dai che impazzisci hon noj!!!!!!!!!hihihi
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
comprati un Raptor! (non l'hai escluso...) Mio personalissimo parere se compri un "cinesino" qualsiasi e non conosci qualcuno che sappia metterci le mani sopra rischi di buttare via dei soldi, a volte escono da scatola che vanno a volte un po' meno. Ho comprato un Twister CP (uguale all'HB, al Carbooon e ad altri) in società con due colleghi, all'inizio ci abbiamo litigato un po' ottenendo pochi secondi di hovering, poi abbiamo fatto un danno da 81 euro (quando ho schiantato il Raptor in pieno volato ho fatto circa 40 euro di danni ed è stato il primo incidente dopo varie ore di volo e progressi continui), poi abbiamo cambiato il solito motorino di coda, abbiamo capito cosa c'era che non andava nella regolazione dei comandi e abbiamo fatto qualcosa di simile ad un hovering. Poi ad un certo punto ha deciso di non funzionare più, gli altri due si sono "smaronati" ed io sono passato a qualcosa di serio, di tanto in tanto faccio un tentativo (con molto poco entusiasmo) per rimetterlo in volo, cambiato motore, batterie, verificati tutti collegamenti ma nulla... Ripeto che è una mia personalissima opinione ma per un cinesino rischiano di essere soldi seriamente buttati, qualsiasi cosa di mediamente serio tu possa prendere (dal T-rex in sù) puoi sempre rivenderlo perdendoci poco, tenerti la radio per provare aerei etc... Se invece la butti sul discorso "indoor" spero tu abbia a disposizione perlomeno una palestra o preparati ad un divertimento limitato al decollare e atterrare sul tavolo, fare il pelo (o prendere) i mobili etc. ...ognuno è libero di divertirsi come vuole, io preferisco volare... Riguardo alla differenza passo fisso-passo variabile se l'elicottero è assemblato bene non te ne accorgi neanche, in fin dei conti sul radiocomando i comandi non variano. Bye Ernesto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Non voglio mettere zizzania, ma con l'Honey Bee a passo variable sto imparando bene, ho coinvolto altri tre amici a comprare lo stesso modello e stanno andando alla grande anche loro. A Roma non ho mai avuto problemi a trovare i ricambi e mai ho lamentato uno solo dei guai, che leggo capitino ai Df4. Unico difetto era il motorino di coda che si bruciava ogni 6 7 ore di volo. Anzi vi dico che da quando si smette di stare ore in overing e si comincia il traslato, il motorino soffre molto di meno e dura tanto di più. Questa è l' opinione che mi son fatto dall'esperianza avuta dal mio Honey bee, ma fortunatamente i miei amici me la stanno confermando. Con questo non voglio fare polemica con nessuno, ma solo esporvi la mia esperienza. Ciao a tutti e buon volo.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |