Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 08, 23:52   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Nooooooooo, per la carità. Quello pur di vendere ti dà un tosaerba con le eliche e ti dice che è un elicottero di ultima generazione.
È quello in via Ippolito D'Aste!!! Ci arrivi facendo la sopraelevata uscendo alla seconda uscita (per andare in piazza Corvetto), vai in piazza dante, fai la galleria e ci sei. O se vai in treno percorri via Cesarea quasi fino in fondo.
Se vai li ordini la roba e il venerdì pomeriggio ce l'hai. Ha gli stessi prezzi del sito che ti ho dato perchè la ordina li, ma di pro non paghi le spese di spedizione.
Ciaooooooooooo!!!
mi chiedo ancora come possa stare aperto quel negozio ,veramente alluccinante ,vetrine piene di ragnatele ,competenza zero in materia ,non ha nulla di modelli e non ci capisce nulla di nulla eppure chissà quanti ne avrà fregati,i ricambi non li tiene te li ordina al momento e te li fà pagare un botto pazzesco mah comunque confermo per off road ,parla con enzo di che ti mando io è gentilissimo e ha tutto te lo già spiegato nell'altra discussione
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 00:12   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
mi chiedo ancora come possa stare aperto quel negozio ,veramente alluccinante ,vetrine piene di ragnatele ,competenza zero in materia ,non ha nulla di modelli e non ci capisce nulla di nulla eppure chissà quanti ne avrà fregati,i ricambi non li tiene te li ordina al momento e te li fà pagare un botto pazzesco mah comunque confermo per off road ,parla con enzo di che ti mando io è gentilissimo e ha tutto te lo già spiegato nell'altra discussione
Ahhhhhhh grazie mi tirate proprio su il morale
Nel 1994 facevo andare le macchine off road e il primo modello lo preso a pegli oltre ad avermi preso una barcata di soldi per un modello scarso, m'ha detto portami il modello che te lo colaudo, e pensate per colaudarmelo che poi non so perchè, ha usato la mia miscela. E adesso voi mi girate il coltello nella piaga!!!!!!!!!!!!!!!!!
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 05:16   #3 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Mah, i ricambi... Io non son mai riuscito a trovarne uno li. Manco a ordinarli!!!
Alle volte non ho voglia di andare in centro essendo di Pra e gli chiedo delle cose che avrebbe pure un ferramenta. Non le ho...
Qualche giorno fa ci son passato per dei connettori dorati da 4 mm, sembrava gli avessi chiesto l'impossibile...
Mentre te Davide, non farti abbindolare così !!!
Un pò di tempo fa mio cognato di 13 anni si è fatto convincere a prendere uno di quei cazzabubboli in polistirolo e quando gli stava facendo vedere come funzionava gli ha fatto dare una secca per terra e gli ha detto "Vabbè, è da caricare" lo ha rimesso nella scatola e gliel'ha dato...
L'unico negozio serio fornito e affidabile a Genova è Off Road e basta.
Ciaooooooooooooo!!!
Vecchio 13 ottobre 08, 00:54   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Mah, i ricambi... Io non son mai riuscito a trovarne uno li. Manco a ordinarli!!!
Alle volte non ho voglia di andare in centro essendo di Pra e gli chiedo delle cose che avrebbe pure un ferramenta. Non le ho...
Qualche giorno fa ci son passato per dei connettori dorati da 4 mm, sembrava gli avessi chiesto l'impossibile...
Mentre te Davide, non farti abbindolare così !!!
Un pò di tempo fa mio cognato di 13 anni si è fatto convincere a prendere uno di quei cazzabubboli in polistirolo e quando gli stava facendo vedere come funzionava gli ha fatto dare una secca per terra e gli ha detto "Vabbè, è da caricare" lo ha rimesso nella scatola e gliel'ha dato...
L'unico negozio serio fornito e affidabile a Genova è Off Road e basta.
Ciaooooooooooooo!!!
non è che per caso era n picozz o similare? cèro anche io il giorno e ricordo che c'erano altre due persone ma non ricordo esattamente ,solo che lo fece alzare fino al soffitto e schiantare per terra ,non sapeva neppure far volare un picozz alluccinante un vero cretino e incompetente io gli chiesi cosi giusto per scassargli le palle se aveva del termoretraibile ,e non sapeva neppure cosa fosse,di provare in ferramenta si i bulloni per tenere fermo il suo cervello
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 14:26   #5 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
non è che per caso era n picozz o similare? cèro anche io il giorno e ricordo che c'erano altre due persone ma non ricordo esattamente ,solo che lo fece alzare fino al soffitto e schiantare per terra ,non sapeva neppure far volare un picozz alluccinante un vero cretino e incompetente io gli chiesi cosi giusto per scassargli le palle se aveva del termoretraibile ,e non sapeva neppure cosa fosse,di provare in ferramenta si i bulloni per tenere fermo il suo cervello
Si, esatto era uno di quelli!!! Ma non ricordo se era proprio il picozz o picooz o come cacchio si scrive, oppure uno similare. Uno di quei due sarà stato mio cognato !!! Vabbè, con te almeno al soffitto ci è arrivato !!! Quando c'ero io 10 cm dal banchetto, poi spatapuum contro le pareti e per terra. Ma non siamo maliziosi, ha detto che era scarico !!!
Anche a me mi ha mandato spesso dal ferramenta !!!
Vecchio 14 ottobre 08, 18:23   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Mah, davvero è diventato così? Io ci avevo comprato ricambi Mantua per la 1:8 a scoppio ed era decisamente più efficiente dell'unica altra possibilità Mantua di Genova (non è Off Road, eh...): ordinati i pezzi per codice, arrivati senza nessun problema, prezzi buoni.
All'epoca aveva solo ricambi Mantua e roba per modelli statici di navi... ora con la diffusione degli elicotteri si sarà buttato su quelli.

Comunque a Genova siamo messi male da tutte le parti... provatevi a trovare i ricambi del Trex, tanto per dire una cosa "strana"
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 19:21   #7 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mah, davvero è diventato così? Io ci avevo comprato ricambi Mantua per la 1:8 a scoppio ed era decisamente più efficiente dell'unica altra possibilità Mantua di Genova (non è Off Road, eh...): ordinati i pezzi per codice, arrivati senza nessun problema, prezzi buoni.
All'epoca aveva solo ricambi Mantua e roba per modelli statici di navi... ora con la diffusione degli elicotteri si sarà buttato su quelli.

Comunque a Genova siamo messi male da tutte le parti... provatevi a trovare i ricambi del Trex, tanto per dire una cosa "strana"
Ehhh, è diventato proprio così. Il problema è che non si è buttato sugli elicotteri... Ma sbologna quei cosi in polistirolo con diametro rotore di una brugola del meccano che van solo su e giu.
Magari i ricambi solo ed esclusivamente del catalogo scorpio te li ordina pure, ma la maggior parte non li ha nemmeno.
Pensa che non mi ha più fatto nemmeno arrivare un pacchetto di elastici... Cosa che fino a uno o due anni fa almeno ti faceva avere.
Non che i due model toys siano meglio...
L'unico dal quale fino ad ora ho trovato tutto (al massimo dovevo passare il venerdì) e a prezzi più convenienti di Internet (visto che te li mette al prezzo del catalogo jonathan ma non ci paghi le spese di spedizione) è Off Road. Mi è un pò fuori mano, ma almeno vado a colpo sicuro.
Non so se ho sentito male, ma sentivo parlare ieri di un negozio di elicotteri a Voltri. È che mi son fatto spiegare dove è e dalle spiegazioni mi è risultato model toys, ma per quel che ne so fino a poco tempo fa aveva solo navimodellismo statico e automobili rc, elicotteri aveva solo poche cose ma del genere dragonfly e polistirolini ma ripeto è da un pò che non ci vado, magari ha cambiato le cose.
Ciaoooooooo!!!
Vecchio 14 ottobre 08, 19:30   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Citazione:
L'unico dal quale fino ad ora ho trovato tutto (al massimo dovevo passare il venerdì) e a prezzi più convenienti di Internet (visto che te li mette al prezzo del catalogo jonathan ma non ci paghi le spese di spedizione) è Off Road. Mi è un pò fuori mano, ma almeno vado a colpo sicuro.
Buono jonathan... è un mese che aspetto l'antenna della graupner MX12, per non parlare della mancanza di molti ricambi (parlo di roba align). Decisamente meglio elyshop ma ancor meglio hely-go ma ancor meglio elyteo
Vecchio 14 ottobre 08, 20:05   #9 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Buono jonathan... è un mese che aspetto l'antenna della graupner MX12, per non parlare della mancanza di molti ricambi (parlo di roba align). Decisamente meglio elyshop ma ancor meglio hely-go ma ancor meglio elyteo
Hihi, una volta l'ho rotta anche io l'antenna, ma a me è andata bene, il venerdì l'avevo !!!
Se anche tu come me hai la grazia di un suino non è colpa di jonathan!!! !!!
Si, jonathan come ricambi è piuttosto povero!!! Ma in generale, non solo che di eli.
Senti, già che siamo in discorso mx 12 che tu sappia ha la funzione per il guadagno del giroscopio??? O almeno lo switch per disabilitare e abilitare l'avcs???
Ciaooooooooooo!!!
Vecchio 14 ottobre 08, 20:34   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Citazione:
Hihi, una volta l'ho rotta anche io l'antenna, ma a me è andata bene, il venerdì l'avevo !!!
Se anche tu come me hai la grazia di un suino non è colpa di jonathan!!! !!!
Si, jonathan come ricambi è piuttosto povero!!! Ma in generale, non solo che di eli.
Senti, già che siamo in discorso mx 12 che tu sappia ha la funzione per il guadagno del giroscopio??? O almeno lo switch per disabilitare e abilitare l'avcs???
Ciaooooooooooo!!!
Beh, mi si è staccato l'ultimo settore dell'antenna ed è andato chissà dove, come al solito il terreno si inghiotte qualunque cosa ti cada... quindi ora va lo stesso con l'ultimo elemento in meno ma non è che mi piaccia poi così tanto.
MX 12 certamente ha il guadagno del giroscopio (agisci sulla % di corsa del canale GEAR) e puoi associarlo a un interruttore per selezionare normal/avcs.
Rispondi

Bookmarks