Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 08, 19:21   #7 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mah, davvero è diventato così? Io ci avevo comprato ricambi Mantua per la 1:8 a scoppio ed era decisamente più efficiente dell'unica altra possibilità Mantua di Genova (non è Off Road, eh...): ordinati i pezzi per codice, arrivati senza nessun problema, prezzi buoni.
All'epoca aveva solo ricambi Mantua e roba per modelli statici di navi... ora con la diffusione degli elicotteri si sarà buttato su quelli.

Comunque a Genova siamo messi male da tutte le parti... provatevi a trovare i ricambi del Trex, tanto per dire una cosa "strana"
Ehhh, è diventato proprio così. Il problema è che non si è buttato sugli elicotteri... Ma sbologna quei cosi in polistirolo con diametro rotore di una brugola del meccano che van solo su e giu.
Magari i ricambi solo ed esclusivamente del catalogo scorpio te li ordina pure, ma la maggior parte non li ha nemmeno.
Pensa che non mi ha più fatto nemmeno arrivare un pacchetto di elastici... Cosa che fino a uno o due anni fa almeno ti faceva avere.
Non che i due model toys siano meglio...
L'unico dal quale fino ad ora ho trovato tutto (al massimo dovevo passare il venerdì) e a prezzi più convenienti di Internet (visto che te li mette al prezzo del catalogo jonathan ma non ci paghi le spese di spedizione) è Off Road. Mi è un pò fuori mano, ma almeno vado a colpo sicuro.
Non so se ho sentito male, ma sentivo parlare ieri di un negozio di elicotteri a Voltri. È che mi son fatto spiegare dove è e dalle spiegazioni mi è risultato model toys, ma per quel che ne so fino a poco tempo fa aveva solo navimodellismo statico e automobili rc, elicotteri aveva solo poche cose ma del genere dragonfly e polistirolini ma ripeto è da un pò che non ci vado, magari ha cambiato le cose.
Ciaoooooooo!!!