Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 08, 23:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
attrezzi per manutenzione

Ciao a tutti.
Sapete mica qualche sito dove vendono attrezzature professionali per modellismo, per la manutenzione del modello, brugole cacciaviti ecc.
ciao
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 01:50   #2 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da davide69 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Sapete mica qualche sito dove vendono attrezzature professionali per modellismo, per la manutenzione del modello, brugole cacciaviti ecc.
ciao
Vai da castorama... Per le brugole io ho preso le usag a T, ci puoi salire con la macchina non le rompi, costano un pò ma se le vuoi professionali... Oppure pastorino. Per i cacciaviti uguale.
Mentre poi ti servirà anche una pinza per sganciare gli uniball ma visto che sei ligure e se sei di Genova puoi andare da off road. Costa caruccia però sempre meglio che rischiare di spaccarli sganciandoli con il cacciavite...
Poi prenditi un bel misuratore di passo, un bilanciatore per le pale sempre da off road.
Una bolla piccolina (da castorama) così quando misuri il passo vedi che la flybar è parallela al terreno (ovviamente devi metterti su di un piano anch'esso in bolla). E al momento non mi viene in mente altro !!!
  Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 01:53   #3 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da davide69 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Sapete mica qualche sito dove vendono attrezzature professionali per modellismo, per la manutenzione del modello, brugole cacciaviti ecc.
ciao
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it se vuoi comprare da internet qua hai bilanciatori e misuratore di passo.
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it pinza per uniball

Puoi anche procurarti un calibro, io uso quello per verificare che il piatto sia dritto.
  Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 01:55   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Vai da castorama... Per le brugole io ho preso le usag a T, ci puoi salire con la macchina non le rompi, costano un pò ma se le vuoi professionali... Oppure pastorino. Per i cacciaviti uguale.
Mentre poi ti servirà anche una pinza per sganciare gli uniball ma visto che sei ligure e se sei di Genova puoi andare da off road. Costa caruccia però sempre meglio che rischiare di spaccarli sganciandoli con il cacciavite...
Poi prenditi un bel misuratore di passo, un bilanciatore per le pale sempre da off road.
Una bolla piccolina (da castorama) così quando misuri il passo vedi che la flybar è parallela al terreno (ovviamente devi metterti su di un piano anch'esso in bolla). E al momento non mi viene in mente altro !!!

Ti ringrazio tanto. Sono della provincia di savona, ma a genova passo ogni tanto. off road e quello che c'è a pegli? ciao e ancora grazie
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 02:01   #5 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da davide69 Visualizza messaggio
Ti ringrazio tanto. Sono della provincia di savona, ma a genova passo ogni tanto. off road e quello che c'è a pegli? ciao e ancora grazie
Nooooooooo, per la carità. Quello pur di vendere ti dà un tosaerba con le eliche e ti dice che è un elicottero di ultima generazione.
È quello in via Ippolito D'Aste!!! Ci arrivi facendo la sopraelevata uscendo alla seconda uscita (per andare in piazza Corvetto), vai in piazza dante, fai la galleria e ci sei. O se vai in treno percorri via Cesarea quasi fino in fondo.
Se vai li ordini la roba e il venerdì pomeriggio ce l'hai. Ha gli stessi prezzi del sito che ti ho dato perchè la ordina li, ma di pro non paghi le spese di spedizione.
Ciaooooooooooo!!!
  Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 02:08   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Nooooooooo, per la carità. Quello pur di vendere ti dà un tosaerba con le eliche e ti dice che è un elicottero di ultima generazione.
È quello in via Ippolito D'Aste!!! Ci arrivi facendo la sopraelevata uscendo alla seconda uscita (per andare in piazza Corvetto), vai in piazza dante, fai la galleria e ci sei. O se vai in treno percorri via Cesarea quasi fino in fondo.
Se vai li ordini la roba e il venerdì pomeriggio ce l'hai. Ha gli stessi prezzi del sito che ti ho dato perchè la ordina li, ma di pro non paghi le spese di spedizione.
Ciaooooooooooo!!!
grazieeeeeeeeeeeeee ciao
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 02:11   #7 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da davide69 Visualizza messaggio
grazieeeeeeeeeeeeee ciao
Di nulla. Ci mancherebbe.
  Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 03:44   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di shaddamone
 
Data registr.: 26-06-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 4
io ho preso questa valigetta che ha dentro tutto

poi però ho visto questo pitch gauge che ha già la bolla di serie

e come balancer questo è tra i piu economici d'Italia
shaddamone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 22:52   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Nooooooooo, per la carità. Quello pur di vendere ti dà un tosaerba con le eliche e ti dice che è un elicottero di ultima generazione.
È quello in via Ippolito D'Aste!!! Ci arrivi facendo la sopraelevata uscendo alla seconda uscita (per andare in piazza Corvetto), vai in piazza dante, fai la galleria e ci sei. O se vai in treno percorri via Cesarea quasi fino in fondo.
Se vai li ordini la roba e il venerdì pomeriggio ce l'hai. Ha gli stessi prezzi del sito che ti ho dato perchè la ordina li, ma di pro non paghi le spese di spedizione.
Ciaooooooooooo!!!
mi chiedo ancora come possa stare aperto quel negozio ,veramente alluccinante ,vetrine piene di ragnatele ,competenza zero in materia ,non ha nulla di modelli e non ci capisce nulla di nulla eppure chissà quanti ne avrà fregati,i ricambi non li tiene te li ordina al momento e te li fà pagare un botto pazzesco mah comunque confermo per off road ,parla con enzo di che ti mando io è gentilissimo e ha tutto te lo già spiegato nell'altra discussione
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 23:12   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
mi chiedo ancora come possa stare aperto quel negozio ,veramente alluccinante ,vetrine piene di ragnatele ,competenza zero in materia ,non ha nulla di modelli e non ci capisce nulla di nulla eppure chissà quanti ne avrà fregati,i ricambi non li tiene te li ordina al momento e te li fà pagare un botto pazzesco mah comunque confermo per off road ,parla con enzo di che ti mando io è gentilissimo e ha tutto te lo già spiegato nell'altra discussione
Ahhhhhhh grazie mi tirate proprio su il morale
Nel 1994 facevo andare le macchine off road e il primo modello lo preso a pegli oltre ad avermi preso una barcata di soldi per un modello scarso, m'ha detto portami il modello che te lo colaudo, e pensate per colaudarmelo che poi non so perchè, ha usato la mia miscela. E adesso voi mi girate il coltello nella piaga!!!!!!!!!!!!!!!!!
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attrezzi xxxnt Razzimodellismo 23 25 aprile 09 21:33
Attrezzi e squadrette mikiko Elimodellismo Principianti 4 26 agosto 08 17:05
attrezzi modellismo vipera95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 03 luglio 08 08:50
Attrezzi per setup Pinmax86 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 15 aprile 08 14:05
Micro..attrezzi MAURIZIO1963 Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 marzo 07 14:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002