Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 08, 05:16   #3 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
mi chiedo ancora come possa stare aperto quel negozio ,veramente alluccinante ,vetrine piene di ragnatele ,competenza zero in materia ,non ha nulla di modelli e non ci capisce nulla di nulla eppure chissà quanti ne avrà fregati,i ricambi non li tiene te li ordina al momento e te li fà pagare un botto pazzesco mah comunque confermo per off road ,parla con enzo di che ti mando io è gentilissimo e ha tutto te lo già spiegato nell'altra discussione
Mah, i ricambi... Io non son mai riuscito a trovarne uno li. Manco a ordinarli!!!
Alle volte non ho voglia di andare in centro essendo di Pra e gli chiedo delle cose che avrebbe pure un ferramenta. Non le ho...
Qualche giorno fa ci son passato per dei connettori dorati da 4 mm, sembrava gli avessi chiesto l'impossibile...
Mentre te Davide, non farti abbindolare così !!!
Un pò di tempo fa mio cognato di 13 anni si è fatto convincere a prendere uno di quei cazzabubboli in polistirolo e quando gli stava facendo vedere come funzionava gli ha fatto dare una secca per terra e gli ha detto "Vabbè, è da caricare" lo ha rimesso nella scatola e gliel'ha dato...
L'unico negozio serio fornito e affidabile a Genova è Off Road e basta.
Ciaooooooooooooo!!!