| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| chi ha provato walkera rc 36 brushless?
volevo sapere chi l'ha provato e cosa ne pensa non per sentito dire,ma una persona esperta che ha avuto modo di provarlo! grazie
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
buono a sapersi tutti ne parlano male,sia hovering che nel volato va bene? E' stabile? Grazie
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| e' stabile come un classe 450......ma ci fai tranquillamente gli 8 molto bene, come i cerchi e via dicendo....anche hovering piroettato non viene male......e' un buon inizio, ma pero' niente di piu....
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
perche' prima avevo t rex 450,l'ho venduto molto bene,era ful upgrade,ora ho presp un t rex 500 ma lo tengo molto caro con quello che costa,volevo un altro 450 ma da non spendere molto,e il 36 sembra carino qualita' prezzo,280£
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
| Citazione:
Ciao crawler. Io ho un walkera 36. C'ho dato solo un colpetto il primo volo, ma non forte, praticamente non vola più. Secondo me vanno bene se hai voglia di cambiare servi giroscopio e altre modifiche, intendo per andare bene. p.s ho chiesto anche in giro per metterlo a posto e molti mi dicono di lasciare perdere ![]() ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| microstar 400
Ho preso dal mio amico il microstar 400graupner(uguale allo zoom 400) avendo solo una ricevente ed e' sul t rex 500,avevo a disposizione solo una radio 2.4 ghz 5 canali!!! penso,e ho fatto esperimento: collego servi a ricevente e quello del passo l'ho messo sul quinto canale che sarebbe una manopolina,da cui posso dare piu' o meno passo l'ely in poche parole e' venuto fuori a passo fisso ma con la possibilita' di regolare qundo voglio il passo dalla radio l'ho provato devo dire non va affatto male,bello sveglio e stabile,godo fare esperimenti come "mac gyver"
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |