| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: Milano
|
ciao a tutti, anche io ho questo modello, ma a dir la verita' ho sempre avuto qualche difficolta' a farlo volare decentemente... In particolare ultimamente mi sembra che una delle due eliche vada molto piu' forte dell'altra, tanto che anche regolando al massimo la vite apposita il modello tende leggermente a girare in senso orario. Secondo voi devo sostituire il motore? Oppure potrebbero essere le pale che sono un po' scheggiate... grazie! tommi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2012 Residenza: modena
|
scusate se "riesumo" questo vecchio topic sto cercando di rianimare un vecchio MD500 poco usato ma reduce da un ultimo crash... siccome devo sostituirne il supporto di fissaggio all'albero, c'è qualcuno che si ricorda come si smonta il gruppo pale inferiore? ho provato a sfilarlo dall'alto ma non sono riuscito a capire come rimuovere quello superiore senza far danni, e prima di sbudellarlo per smontare completamente tutto l'albero ho pensato di chiedere a chi forse ne sa più di me... ![]() nei giorni scorsi sono riuscito a riportare in vita un vecchio Lama V3, e vorrei ripetere l'operazione anche con questo... ![]() grazie! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
gli alberi sono coassiali, quindi uno dentro l'altro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |