![]() |
Art-Tech MD500 Ciao ragazzi! Ho appena acquistato un MD500, maxi coassiale della Art-Tech. Sicuramente non è una saetta nelle manovre ma ho quanto a stabilità mi sembra ottimo. Mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno di voi... sul mio acquisto e magari qualche dritta ho più se qualcuno lo sta usando. Grazie e buon volo! |
non è male, sopratutto per imparare. Ma è quello mimetico o bianco e blu? e da tanto che voli? cos'è il tuo primo eli? prima o poi un altro coassiale per girullare in casa lo riprenderò, il mio lama v4 l'ho disintegrato:D ciaooo |
Citazione:
Ti allego 2 miei filmati così noterai la differenza tra il volo indoor e outdoor: |
grazie per le vostre risposte. Il mio modello e' quello bianco e blu. L'ho acquistato sabato alla fiera di Piacenza e penso di averlo pagato poco (109 euri). Non ho ancora volato tanto con la "bestia": apparentemente mi sembra sornione ma sincero. Ora l'MD500 fa compagnia alla mia flotta composta un COMANCHE, un Walkera 5#8, e un mini Lama. Purtroppo in casa non ho troppo spazio per volare ma spero di migliorare il mio volo sempre di piu'! |
Oggi tempo permettendo :unsure: proverò il primo volo outdor del mio nuovo MD500... pistaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol: Nel caso qualcosa vada storto :shutup:, sapete dirmi dove posso trovare on-line negozi dove reperire pezzi di ricambio? Grazie e incrociate le dita:fiu: |
Citazione:
|
Grazie mille! Ti vorrei chiedere un'altra cosa: l'MD500 che ho compreto sabato l'ho pagato 109 euri. Secondo te è un prezzo giusto o mi hanno fregato? http://www.enjoyhobbies.biz/images/MD500-3(1).jpg |
Citazione:
|
Ho intenzione di cambiare livrea sul mio MD500...:rolleyes: Sbirciando quà e là ho visto il modello "Defender" color verde molitare con tanto di lanciamissili! :angry: Potrebbe essere un'idea.... Cosa ne dite? Avete un'idea migliore? :fiu: |
ok! Approvata all'unanimitÃ* la soluzione color verde militare replica del MD500 Defender! Al via l'opera di restyling... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002