Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 08, 14:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 67
elicottero 4 ch.. cosa mi consigliate??

Salve a tutti... è da qualke mese che mi sto avvicinando all'elimodellismo (oltre che agli aeromodelli XD) e mi serviva un consiglio per un acquisto..

Fino ad ora ho provato elicotteri/giocattolo da 2ch e da 3ch da indoor e me la cavo ormai piuttosto bene a controllarli... perciò stavo pensando di passare a qualcosa di un po' più serio, con 4 canali... ovviamente nn vorrei spendere tanto perchè sono ancora alle prime armi e i crash sono sempre dietro l'angolo
Ho visto che ci sono moltissimi modelli per gente alle prime armi o quasi, così nn sapendo che scegliere ho pensato di chiedere a qualcuno più esperto..

Che mi dite??
bennybenax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 14:51   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Prendi uno tra:

- Walkera 5#4
- Walkera 5#8
- Lama V3
- Lama V4

Per conoscere tutte le differenze, usa la funzione di ricerca del forum, è pieno di discussioni su questi modelli
Son tutti coassiali (doppio rotore, stabili e semplici per imparare, sebbene più complicati dei modelli a 2 e 3 ch), prezzi dagli 80 ai 120 eur.
Ciao!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 14:53   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 67
grazie per la risp...
mi potresti dare qualke link di negozi italiani buoni?? perchè cercando su google vengon fuori troppe cose... e magari nn trovo proprio i negozi migliori...
bennybenax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 15:09   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008