| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
| Citazione:
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Sono anni che non acquisto più la rapicon perchè in alcuni ely uso il 20% in volume e di conseguenza ho fatto di tutta l'erba un fascio leggendo "Acquistabile solo con PI". Quindi la 15% in volume che contiene circa il 12% in peso di nitro può essere acquistata in ogni caso. Solo una domanda. Che miscela pronta usi sull'aereo della Jetz e a che costo? Oppure vai di metanitro (trovata geniale della jetz) e poi aggiungi olio. Inoltre ti ho detto di fare attenzione alla Rapicon aereo da utilizzare sull'ely perchè contiene il 18% di olio sint a fronte del 23%. Saluti Ultima modifica di lockeid : 21 febbraio 22 alle ore 21:07 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Grazie ancora per l'ennesima correzione; sto diventando sempre più scemo! Allora ricordavo bene! Quindi li dove leggiamo 15% non si tratta di volume così come una volta. Pur di illudere il consumatore continuano a fare strani giochetti per speculare fino all'ultimo centesimo. Se ti è possibile per una volta, fai un tentativo come ho scritto in primis; otterrai una mix altamente qualitativa ad un prezzo sostenibile. Si la rapicon è così. Prova a lasciare il motore fermo per un pò senza bonificare e ti ritroverai la fascia elastica bloccata e dei residui strani nel motore. A lungo i strani residui sono anche nella tanica. Saluti e grazie ancora... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2024
|
Si potrebbe provare qui o se qualcuno lo ha gia fatto. L' ultima volta che l ho presa è stato una ventina di anni fà. https://www.ercmarket.com/optifuel-nitro-fuel/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Sembra si possa acquistare ed è spedibile in Italia e sarei tentato di provarla...
__________________ Warbird addict | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |