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Vecchio 21 febbraio 22, 21:37   #1 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Hai fatto bene a scrivere questo particolare, con il precedente passaggio rischiavo di fare disinformazione.

Sono anni che non acquisto più la rapicon perchè in alcuni ely uso il 20% in volume e di conseguenza ho fatto di tutta l'erba un fascio leggendo "Acquistabile solo con PI".

Quindi la 15% in volume che contiene circa il 12% in peso di nitro può essere acquistata in ogni caso.

Solo una domanda.

Che miscela pronta usi sull'aereo della Jetz e a che costo?

Oppure vai di metanitro (trovata geniale della jetz) e poi aggiungi olio.

Inoltre ti ho detto di fare attenzione alla Rapicon aereo da utilizzare sull'ely perchè contiene il 18% di olio sint a fronte del 23%.

Saluti
Io, di solito, uso la jets aerei 10% nitro, 18% olio che costa, per 2,5 lt, 29,9€... la rapicon aerei 15% nitro 18% olio costa, per 4 lt, lo stesso prezzo ma devo dire che la qualità mi ha deluso...oltre al fatto che ho trovato molti residui in fondo alla tanichetta.

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nicolap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 22, 21:59   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nicolap Visualizza messaggio
Io, di solito, uso la jets aerei 10% nitro, 18% olio che costa, per 2,5 lt, 29,9€... la rapicon aerei 15% nitro 18% olio costa, per 4 lt, lo stesso prezzo ma devo dire che la qualità mi ha deluso...oltre al fatto che ho trovato molti residui in fondo alla tanichetta.

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OK Nicola.
Grazie ancora per l'ennesima correzione; sto diventando sempre più scemo!
Allora ricordavo bene!
Quindi li dove leggiamo 15% non si tratta di volume così come una volta.
Pur di illudere il consumatore continuano a fare strani giochetti per speculare fino all'ultimo centesimo.
Se ti è possibile per una volta, fai un tentativo come ho scritto in primis; otterrai una mix altamente qualitativa ad un prezzo sostenibile.
Si la rapicon è così.
Prova a lasciare il motore fermo per un pò senza bonificare e ti ritroverai la fascia elastica bloccata e dei residui strani nel motore.
A lungo i strani residui sono anche nella tanica.
Saluti e grazie ancora...
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 22, 22:24   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
OK Nicola.

Grazie ancora per l'ennesima correzione; sto diventando sempre più scemo!

Allora ricordavo bene!

Quindi li dove leggiamo 15% non si tratta di volume così come una volta.

Pur di illudere il consumatore continuano a fare strani giochetti per speculare fino all'ultimo centesimo.

Se ti è possibile per una volta, fai un tentativo come ho scritto in primis; otterrai una mix altamente qualitativa ad un prezzo sostenibile.

Si la rapicon è così.

Prova a lasciare il motore fermo per un pò senza bonificare e ti ritroverai la fascia elastica bloccata e dei residui strani nel motore.

A lungo i strani residui sono anche nella tanica.

Saluti e grazie ancora...
Probabilmente la prova la farò...30€ ogni 2 mesi non sono pochi...grazie del consiglio

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nicolap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 24, 18:37   #4 (permalink)  Top
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Si potrebbe provare qui o se qualcuno lo ha gia fatto. L' ultima volta che l ho presa è stato una ventina di anni fà.
https://www.ercmarket.com/optifuel-nitro-fuel/
vincenzino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 24, 18:33   #5 (permalink)  Top
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Ciao, qualcuno ha qualche news in merito?
__________________
modelli vari ed eventuali
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Vecchio 27 aprile 24, 20:09   #6 (permalink)  Top
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Negativo tutto come prima per quanto mi riguarda
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Vecchio 06 luglio 24, 13:31   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di enricodg
 
Data registr.: 02-09-2008
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Originalmente inviato da vincenzino2 Visualizza messaggio
Si potrebbe provare qui o se qualcuno lo ha gia fatto. L' ultima volta che l ho presa è stato una ventina di anni fà.
https://www.ercmarket.com/optifuel-nitro-fuel/
Buongiorno, qualcuno conosce questa miscela (per aerei) ?
Sembra si possa acquistare ed è spedibile in Italia e sarei tentato di provarla...
__________________
Warbird addict
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