| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
![]() | Raptor 90 Citazione:
mi metterò almeno a 5 mt di distanza, lontano da macchine o persone, grazie!
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
![]() | Raptor 90
specialmente perchè avendolo pesato, siamo 12Kg!!! ![]() comunque ho cercato di fotografare la frizione, non sono sicuro di esserci riuscito bene, ma altrimenti dovrei smontare qualcosa
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Penso ti sia sbagliato a pesarlo. Fino a 7 -7,50 kg lo avevo preventivato, ma proprio 12 kg mi sembrano davvero esagerati. Non so francamente come farebbe ad alzarsi da terra con tutto quel peso. La frizione non è né Zenoah né Raptor. Probabilmente è la stessa del Kit che è stato montato per la trasformazione in gasser. Comunque vedi di pesarlo con qualcosa di più attendibile perché 12 kg da portare in volo sono tanti, tantissimi, troppi.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
![]() | Raptor 90
hahaahhh,..!! scusa, la bilancia che ho usato dava le libbre, lbs che equivalgono a circa Kg 5,4 facendo i conti, auffffhh,...m'ero proprio spaventato del peso! comunque tornando al discorso dei giri max, non credo di essere mai arrivato con il gas al max, quindi se non arrivo al max dovrei stare in una zona di giri tranquilla, anche se non riesco a misurarli, che ne pensi?
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
![]() | Raptor 90
ok, stasera dovrei recuperare un carrello, e domani o dopodomani conto di fare il primo volo, ti terrò informato,grazie di tutto, ciao
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User | Ok. Fammi sapere come va. Ciao.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |