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Vecchio 14 aprile 15, 21:44   #31 (permalink)  Top
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Scusa ma a me il modello non interessa il modello, mi interessa metterlo a posto , comunque grazie, scusa Oscar , ci sono dei pezzi di plastica che muovono il rotore che sono rotti, uno era filettato ma un pezzo di esso che era filettato si era staccato, posso attaccare questi pezzettini con della colla potente
assolutamente NO! è un signor modello, e va trattato come tale. il consiglio di prendere un modello completo, è ottimo, prova a contrattare e vedrai che conviene.
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Vecchio 29 aprile 15, 01:17   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Ciao Matteo. Anche io ho uno Shuttle della Hirobo più o meno dell'eta del tuo, anche il mio monta un .50

Non ho letto tutta la discussione, se non te lo ha detto nessuno controlla tutti i tiranti del passo ciclico, mi raccomando, se gli accoppiamenti con le clips non sono resistenti ti conviene cambiarli. Se ti si stacca un tirante in volo sono cavoli amari e non è difficile che succeda se l'heli ha 15 anni. Controlla anche la cinghia..
C'è un tizio in inghilterra che ha tutti i ricambi per molti elicotteri, lo trovi su ebay, basta digitare hirobo shuttle..
Vende singoli pezzi e ha un bell'assortimento di roba, io ho cambiato diverse parti e se ne avrò voglia lo provo questa estate.

Controlla i servi, io ad esempio li ho smontati uno ad uno e li ho ingrassati.

Il giroscopio se funziona ancora fa il suo lavoro ma non ti blocca la coda.. Poco male ma se vuoi un giro elettronico non spenderai molto..

Ti ho scritto queste righe per dirti di fare attenzione ad ogni singolo particolare prima di metterlo in volo...
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 15, 21:11   #33 (permalink)  Top
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Ok, io lo sto smontando del tutto e i tiranti sono un po difficili da trovare e li sto controllando, il carburatore e ancora bloccato, ma si apre verso il basso o verso l'alto?grazie matteo
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Vecchio 30 aprile 15, 06:37   #34 (permalink)  Top
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Ok, io lo sto smontando del tutto e i tiranti sono un po difficili da trovare e li sto controllando, il carburatore e ancora bloccato, ma si apre verso il basso o verso l'alto?grazie matteo
ciao, il carburatore ,guardandolo di lato, si apre in senso antiorario, comunque, prova a mettergli un po? di petrolio bianco, vedrai che si sblocca.quando è sbloccato, smontalo pezzo per pezzo e puliscilo accuratamente, stessa cosa farei col motore.
al limite, i tiranti li puoi sostituire, insieme agli uniball, con quelli di un'altro modello, basta rispettare le misure indicate per il tuo modello.
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Vecchio 30 aprile 15, 21:22   #35 (permalink)  Top
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Scusa mi puoi dare il link perché sta persona non la trovo , grazie , Matteo
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Vecchio 01 maggio 15, 18:09   #36 (permalink)  Top
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Allora, finalmente sbloccato carburatore, adesso cerco i ricambi.
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Vecchio 02 maggio 15, 06:27   #37 (permalink)  Top
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ciao, ci metti qualche foto del modello?
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Vecchio 02 maggio 15, 10:48   #38 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Come non detto. Appena finito di dare consigli, proprio ieri stavo per farmi molto male.
Mi è partito un paddle della flybar mentre ruotava a circa 1300 giri/min.
Non so come sia successo, l'avevo avvitato con cura ma a quanto pare non è bastato.
Stavo eseguendo delle prove per riesumare il motore , visto le giornate ventose in questa settimana e ovviamente le pale erano state rimosse .
Ho ordinato i due paddle nuovi su ebay.
E' sufficiente scrivere hirobo shuttle e ti appaiono tutti gli oggetti in vendita di cui hai bisogno. Se cerchi attentamente trovi qualcosa anche a costi contenuti, spese di spedizione a parte ovviamente. Ci sono diversi utenti. Non saprei dirti chi è meglio, dipende da ciò che cerchi e da quanto costa, se la spedizione è gratuita ecc.
Tu cerca che trovi sicuramente e okkio al cambio sterlina - euro
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Vecchio 03 maggio 15, 10:29   #39 (permalink)  Top
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Ecco, questa è la parte che per adesso sto pulendo, il tubo che si collega al rotore di coda è spezzato in due, e l'ho rimosso, poi vi metterò le foto delle altre parti, per il paddle, io ci metterei un po' di frena filetti forte.Matteo
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