| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
| un ricordo da bamabino
Quando ero piccolo, non che ora sia cresciuto, il mio sogno era sempre quello di volare. All'età di crca 5/6 anni mi fecero pilotare per la prima volta un vincolato con motore diesel. Da allora, ed erano i primi anni 80 non ho più smesso. Poi vidi il primo radiocomando che pesava quanto me. Poi un giorno chiesi perchè facciamo sempre e solo l'aereo e non l'elicottero? Andrea gli elicotteri costano tanto, non funzionano, nessuno li saprebbe pilotare ed in ultimo non saprei nemmeno neanche dove comprarlo o a chi chiedere. Discorso chiuso! Un giorno mi portarono in una grande città ed ancora oggi non ne so il nome e in periferia, dove dovevamo recarci ,c'era un signore anziano con tante medaglie appese in garage che mi fece vedere volare l'elicottero radiocomandato. Be! Non mi piaceva perchè non era come quello vero o come lo volevo io! Era strano! Era questo! Mi è rivenuto in mente, per puro caso, perchè mi è uscita una foto sul web mentre cercavo dei pezzi di ricambio vintage in rete. Potrei sbagliarmi ma non credo che negli anni 80 ci fossero molti modelli. https://www.youtube.com/watch?v=Gb2Cj3epamA Ultima modifica di lockeid : 30 agosto 23 alle ore 20:24 |
| | |
| Bookmarks |
| |