Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Si Tiber i passo fisso erano una regola perchè finalmente gli elicotteri erano affidabili e li distruggeva solo il pilota.
Ricksound la Flybar ed i suoi meccanismi è sempre stata presente sin dagli anni 40. forse è l'unica cosa che è rimasta invariata per tanti anni sia nei piccoli che nei grandi.
Nonno Placido il capellone! Che bello !
Per non parlare poi di quando vidi il giroscopio la prima volta....hahahahah
Questo invece è il mio primo giroscopio e funzionava pure ma non potevi fare Acro; almeno io.
Oscar è quello che ti dicevo per telefono. A proposito di giroscopio.....Placido ho acquistato questo che ho sostituito ad un GY240.Non so perchè funziona ma lo fa sia con i servi Analog che Dgt. Magari se devi sostituire il tuo 401 e non vuoi investire troppo....
Ho oridinato il lunedì ed il mercoledì il corriere ha scaricato (HK Olanda) |
Scusa, Andrea, nel rievocare i miei vecchi ( bei ..) tempi ho dimenticato di rispondere alla tua offerta. Ho già provveduto montando un GY520, che ho preso da un caro amico. Non ho potuto ancora riprovarlo per le avverse condizioni meteo. Grazie, comunque, so che siete in tanti a portarmi molta stima e rispetto.