Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 15, 13:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2015
Messaggi: 7
Consiglio per acquisto nuovo elicottero T-rex 600n dfc

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su quale elicottero comprare, avevo puntato il T-rex 600n dfc nitro ( a scoppio) perchè ne sono stato molto colpito, purtroppo non riesco a trovarlo più in giro perciò vi chiedo: sapete dove posso comprarlo? in alternativa c'è un elicottero simile disponibile in commercio? va bene anche uno un po più economico
Grazie in anticipo a chi risponderà
gluca92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 21:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
ciao, quello che ti interessa ce l'ha helymania Ely Mania , altrimenti, se non ti interessa per forza flybarless, da elyshop hanno due modelli flybar, uno a cinghia e uno a cardano, validissimi entrambi, T-REX 600 Nitro Pro Kit senza motore
T-REX 600 Nitro Kit only
io li ho avuti tutti e tre e ti assicuro che, a meno che tu non faccia 3d spinto, vanno benissimo anche i due più economici.
ciao
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 11:46   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2015
Messaggi: 7
Grazie per la risposta, ho notato però che su elyshop non è molto curata la scheda tecnica e non capisco la differenza tra il modello più costoso (senza motore) e quello meno costoso che suppongo sia compreso di motore anche se non specifica niente,
a me serve un modello pronto al volo e magari anche con sistema flybarless cosi ho meno ammattimenti nella meccanica (anche se la meccanica è la meccanica e non sbaglia mai).
Non c'è un modello simile al T-rex 600n dfc con sistema flybarless?
gluca92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 13:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.609
Probabilmnte in questa pagina trovi quello che cerchi
Fast Lad Performance
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 15:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da gluca92 Visualizza messaggio
Grazie per la risposta, ho notato però che su elyshop non è molto curata la scheda tecnica e non capisco la differenza tra il modello più costoso (senza motore) e quello meno costoso che suppongo sia compreso di motore anche se non specifica niente,
a me serve un modello pronto al volo e magari anche con sistema flybarless cosi ho meno ammattimenti nella meccanica (anche se la meccanica è la meccanica e non sbaglia mai).
Non c'è un modello simile al T-rex 600n dfc con sistema flybarless?
Ma vai di flybar, come ti ha consigliato Oscar, e vai sul tranquillo. Tutti gli "ammattimenti" che dici tu io, che ne ho tre, tutti flybar e con modello base (per intenderci, quello più economico da 220 € da Elyshop, con fianchi in G10), non ce li vedo. Ti dico di più: io con quelli ci faccio un bell'acro (non faccio e non aspiro a fare 3D), ci monto motori trasformati a benzina, e ci monto pure motori "pesanti", tipo Zenoah e DLE. Ognuno, poi, è libero di fare e spendere secondo le proprie possibilità ed idee, sia chiaro, ma penso sia giusto dare consigli appropriati in base alle proprie esperienze, ed io ti posso garantire che anche con flybar voli più che tranquillo, ci fai quello che vuoi e ti diverti senza spendere fior di quattrini.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 15, 23:20   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2015
Messaggi: 7
style90 quindi tu cosa mi consigli? quale elicottero posso prendere su elyshop?
gluca92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 15, 06:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da gluca92 Visualizza messaggio
style90 quindi tu cosa mi consigli? quale elicottero posso prendere su elyshop?
Ciao,le differenze tra i due sono il telaio e la trasmissione,quello più costoso ha il telaio in carbonio e la trasmissione a cardano,mentre l'altro ha il telaio in g10 e trasmissione a cinghia.validi entrambi e buoni per farci tutto quel che vuoi.a tutti e due mancano pale,motore ed elettronica.
Ciao
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 15, 11:23   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2015
Messaggi: 7
capisco però il t-rex pronto al volo non ce l'hanno!
gluca92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 15, 13:49   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
pronti al volo spulciando in giro trovi il 600dfc,il quale ho cercato solo il kit un po dappertutto,ne trovi però al costo tra 699 e 899 in giro,unica pecca hanno il 3g Dell align,che come tanti in giro sconsigliano,da lindinger c'era un'offerta ormai finita a 599 tutto compreso motore escluso,non so se ritorna però
io alla fine mi son arreso trovando una buonissima offerta sul mercatino ed ho preso un pro nitro,al quale passo tutto il materiale che avevo sul raptor
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 15, 13:50   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
stasera vedo se ho ancora memorizzato vari siti con promo per il trex 600n dfc e ti mando i link
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per acquisto nuovo elicottero T-rex 600n dfc gluca92 Modellismo 1 14 febbraio 15 08:10
t rex 450 rtf nuovo e ricambi 600n/elettrico oscar1977 Merc. Elimodellismo 0 21 gennaio 15 21:09
Nuovo T-Rex 600N DFC uniko77 Elimodellismo Motore a Scoppio 2 11 febbraio 13 20:20
piccolo consiglio nuovi damper t-rex 600n robertofly Elimodellismo in Generale 2 18 novembre 08 20:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002