| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2015
| Consiglio per acquisto nuovo elicottero T-rex 600n dfc
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su quale elicottero comprare, avevo puntato il T-rex 600n dfc nitro ( a scoppio) perchè ne sono stato molto colpito, purtroppo non riesco a trovarlo più in giro perciò vi chiedo: sapete dove posso comprarlo? in alternativa c'è un elicottero simile disponibile in commercio? va bene anche uno un po più economico Grazie in anticipo a chi risponderà |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, quello che ti interessa ce l'ha helymania Ely Mania , altrimenti, se non ti interessa per forza flybarless, da elyshop hanno due modelli flybar, uno a cinghia e uno a cardano, validissimi entrambi, T-REX 600 Nitro Pro Kit senza motore T-REX 600 Nitro Kit only io li ho avuti tutti e tre e ti assicuro che, a meno che tu non faccia 3d spinto, vanno benissimo anche i due più economici. ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2015
|
Grazie per la risposta, ho notato però che su elyshop non è molto curata la scheda tecnica e non capisco la differenza tra il modello più costoso (senza motore) e quello meno costoso che suppongo sia compreso di motore anche se non specifica niente, a me serve un modello pronto al volo e magari anche con sistema flybarless cosi ho meno ammattimenti nella meccanica (anche se la meccanica è la meccanica e non sbaglia mai). Non c'è un modello simile al T-rex 600n dfc con sistema flybarless? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Probabilmnte in questa pagina trovi quello che cerchi Fast Lad Performance |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
Ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Io prenderei il nitro kit only, quello da 230 (che poi sono quelli che ho io, telaio in G10 e trasmissione a cinghia). Poi ci monti sopra 3 servi discreti per il piatto; puoi metterci i Ds 610 oppure degli Hitec metallici (io ho questi da oltre 6 anni e vanno benissimo). Per il gas un servo qualsiasi va bene. Per la coda un buon abbinamento giro-servo (io uso, sempre da oltre 6 anni, il Gy 401 con Futaba 9254). Come motore puoi spaziare tra un Os, oppure TT RL oppure, ancora, un economico, ma funzionale ASP 52, dal prezzo di circa 70 . Con questo assetto puoi fare i primi voli, i primi hovering, ma poi ci fai anche l'acro che vuoi. Nel frattempo impari bene la tecnica di volo, di messa a punto del modello e dell'elettronica, e poi passi all'acro spinto.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |