Citazione:
Originalmente inviato da gluca92 Grazie per la risposta, ho notato però che su elyshop non è molto curata la scheda tecnica e non capisco la differenza tra il modello più costoso (senza motore) e quello meno costoso che suppongo sia compreso di motore anche se non specifica niente,
a me serve un modello pronto al volo e magari anche con sistema flybarless cosi ho meno ammattimenti nella meccanica (anche se la meccanica è la meccanica e non sbaglia mai).
Non c'è un modello simile al T-rex 600n dfc con sistema flybarless? |
Ma vai di flybar, come ti ha consigliato Oscar, e vai sul tranquillo. Tutti gli "ammattimenti" che dici tu io, che ne ho tre, tutti flybar e con modello base (per intenderci, quello più economico da 220 da Elyshop, con fianchi in G10), non ce li vedo. Ti dico di più: io con quelli ci faccio un bell'acro (non faccio e non aspiro a fare 3D), ci monto motori trasformati a benzina, e ci monto pure motori "pesanti", tipo Zenoah e DLE. Ognuno, poi, è libero di fare e spendere secondo le proprie possibilità ed idee, sia chiaro, ma penso sia giusto dare consigli appropriati in base alle proprie esperienze, ed io ti posso garantire che anche con flybar voli più che tranquillo, ci fai quello che vuoi e ti diverti senza spendere fior di quattrini.