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Vecchio 27 luglio 14, 00:37   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di longiano
 
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Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Ecco il montaggio dei magneti nel 600 N. Noi li usiamo anche per pilotare il ssistema di accensione della candela.
Ciao style90, noi si palava della possibilità di mettere il magnete sulla corona del 600 ,dove è presente di fabbrica la sede per il magnete
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 14, 10:54   #12 (permalink)  Top
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Colleghi ringrazio tutti x la cortese attenzione molto gentili, allora vi espongo il mio problema e che no ho i magneti e niente sensore, ho invece lo stator gator e non riesco a farlo funzionare ...

Mi spiego meglio come motore ho uno zenoha 23 benzina su un bell 47, fatto la prova senza gv1 e non cè verso porca miseria vado fuori giri quasi sempre, tral altro con delle curve fatte piu' dolci possibili x evitare questo problema ma niente da fare, nelle discese questo e come se si sente che va fuori giri e non lo sopporto, quindi ho deciso di mettere un regolatore di giri appunto il gv1 futaba con lo stator gator x evitare tutti i problemi che sappiamo dei magneti e sensore.....

Ora il mio problema e che non riesco a farlo funzionare, vi dico come ho fatto i collegamenti, allora ho tolto il filo dell interruttore x spegnere il motore e ho messo il positivo nella bobbina x prendere il segnale mentre il nero a massa sul motore, mi e stato detto che x vedere se funziona lo stator gator devo accendere il motore, ma sinceramente non so' dove devo vedere sul displei del gv1 se sto coso funziona....

Qualcuno x favore mi puo' illuminare sull argomento grazie ancora buona domenica.....
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 14, 15:33   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Alino74
 
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Originalmente inviato da Rino2hd Visualizza messaggio
Colleghi ringrazio tutti x la cortese attenzione molto gentili, allora vi espongo il mio problema e che no ho i magneti e niente sensore, ho invece lo stator gator e non riesco a farlo funzionare ...

Mi spiego meglio come motore ho uno zenoha 23 benzina su un bell 47, fatto la prova senza gv1 e non cè verso porca miseria vado fuori giri quasi sempre, tral altro con delle curve fatte piu' dolci possibili x evitare questo problema ma niente da fare, nelle discese questo e come se si sente che va fuori giri e non lo sopporto, quindi ho deciso di mettere un regolatore di giri appunto il gv1 futaba con lo stator gator x evitare tutti i problemi che sappiamo dei magneti e sensore.....

Ora il mio problema e che non riesco a farlo funzionare, vi dico come ho fatto i collegamenti, allora ho tolto il filo dell interruttore x spegnere il motore e ho messo il positivo nella bobbina x prendere il segnale mentre il nero a massa sul motore, mi e stato detto che x vedere se funziona lo stator gator devo accendere il motore, ma sinceramente non so' dove devo vedere sul displei del gv1 se sto coso funziona....

Qualcuno x favore mi puo' illuminare sull argomento grazie ancora buona domenica.....
potresti postare delle foto del modello dove si vede da vicino il gruppo motore
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 14, 18:16   #14 (permalink)  Top
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Alino, con tutta la buona volonta' purtroppo non riesco a carica le foto su barone boo......
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 14, 21:13   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Alino74
 
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Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Ok
Io avrei un'idea.
Secondo me non c'è bisogno né di magnete, né di stator gator.
In un gasser ci sarà dove prendere un po' di magnetismo che ci dia il regime di rotazione. per me basta il sensore del gv-1 e una staffa per posizionarlo.
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
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