Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 08, 23:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Il Gv1 di quiquoqua

Scusate ragazzi, adeso vorrei sdrammatizzare e farci una risata sopra!

MA IL GV1 DI QUIQUOQUA ADESSO FUNZIONA OPPURE NO!!??

No, giusto per sapere se sta spinetta l'aveva messa al contrario oppure no!!
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 01:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Scusate ragazzi, adeso vorrei sdrammatizzare e farci una risata sopra!

MA IL GV1 DI QUIQUOQUA ADESSO FUNZIONA OPPURE NO!!??

No, giusto per sapere se sta spinetta l'aveva messa al contrario oppure no!!
Ciao, Silvio, la spinetta non si può mettere all'incontrario, perchè ha una sporgenza che si deve innestare nella scanalature e tu lo sai, purtroppop il gv1 non funziona, ma è meglio non riaprire il discorso, tanto non posso dimostrare che era guasto Ciao e Grazie
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 08:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Tutti i Gv1 che ho avuto fra le mani, non mi hanno mai soddisfatto, sinceramente se si fosse guastato, non mi meraviglierei....
Sono comunque certo che quiquoqua è in buona fede, se l'amico andrea afferma che l'oggetto è difettato,dovrebbe rispedirglielo e farglielo controllare x accertare le cause del problema..
D'altro canto,quando si ha a che fare con transazioni fra privati,bisogna essere flessibili e disponibili e certi imprevisti, possono accadere. Ci dev'essere collaborazione da parte di entrambe le parti per cercare di risolvere qualsiasi problema nel migliore dei modi....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 14:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
No ragazzi, io non voglio riaprire certi discorsi ma, da utilizzatore felicissimo del gv-1, sono curioso di sapere le eventuali cause del non funzionamento di una unità similare, poi volevo farvio sorridere, ma non ci sono riuscito.

L'elettronica a volte va per 300 anni e a volte si guasta guardandola, non si può dire, però il mio GV-1 funziona bene da circa 5 mesi e due crash di cui uno in acqua dolce (recupero dopo circa 15 minuti) non mi posso affatto lamentare.

Comunque Franco, se cerchi su internet, mi sembra ci sia un posto dalle parti di treviso o udine che fanno manutenzione a sistemi radio, servi e giroscopi.

Se lo trovo ti mando il link.

Magari loro con poco te lo sistemano.

Sennò lo mandi qui a me che c'è un tecnico che a volte in passato ha fatto miracoli con radio e servi e potrei farglielo esaminare per una diagnosi.

Ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 17:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Tutti i Gv1 che ho avuto fra le mani, non mi hanno mai soddisfatto, sinceramente se si fosse guastato, non mi meraviglierei....
Sono comunque certo che quiquoqua è in buona fede, se l'amico andrea afferma che l'oggetto è difettato,dovrebbe rispedirglielo e farglielo controllare x accertare le cause del problema..
D'altro canto,quando si ha a che fare con transazioni fra privati,bisogna essere flessibili e disponibili e certi imprevisti, possono accadere. Ci dev'essere collaborazione da parte di entrambe le parti per cercare di risolvere qualsiasi problema nel migliore dei modi....
Alex non sò tu sullo scoppio quanta esperienza abbia comunque ma il gv-1 è

un ottimo prodotto funziona bene non da problemi e non ha vizzi di

forma...se non funziona a dovere è solo questione di set-up e di cattiva

installazione.

Certo se fai 3d estremo forse in giro c'è qualcosa di meglio e

che magari va oltre i 2100 rpm - limite del gv-1 magari anche a minor

prezzo per il resto è ok.

Comunque il gv-1 è precissimo - provato con tachometro !

proprio domenica al campo sul mio freya
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 00:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
No ragazzi, io non voglio riaprire certi discorsi ma, da utilizzatore felicissimo del gv-1, sono curioso di sapere le eventuali cause del non funzionamento di una unità similare, poi volevo farvio sorridere, ma non ci sono riuscito.

L'elettronica a volte va per 300 anni e a volte si guasta guardandola, non si può dire, però il mio GV-1 funziona bene da circa 5 mesi e due crash di cui uno in acqua dolce (recupero dopo circa 15 minuti) non mi posso affatto lamentare.

Comunque Franco, se cerchi su internet, mi sembra ci sia un posto dalle parti di treviso o udine che fanno manutenzione a sistemi radio, servi e giroscopi.

Se lo trovo ti mando il link.

Magari loro con poco te lo sistemano.

Sennò lo mandi qui a me che c'è un tecnico che a volte in passato ha fatto miracoli con radio e servi e potrei farglielo esaminare per una diagnosi.

Ciao
Ciao Silvio, ti ringrazio come al solito, sei sempre un grande e disponibili, come in tanti in questo forum, comunque il gv1 non si accende neanche il display, e non ho sicuramente invertito niente, percgè lo spinotto ha l'inserimento della scalanatura, quindi il lato da inserire è obbligatorio, grazie per esserti interessato riguardante il sito, domani telefono,
Saluti a tutti
__________________
quiQUOqua

Ultima modifica di quiquoqua : 05 settembre 08 alle ore 00:08
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 00:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Tutti i Gv1 che ho avuto fra le mani, non mi hanno mai soddisfatto, sinceramente se si fosse guastato, non mi meraviglierei....
Sono comunque certo che quiquoqua è in buona fede, se l'amico andrea afferma che l'oggetto è difettato,dovrebbe rispedirglielo e farglielo controllare x accertare le cause del problema..
D'altro canto,quando si ha a che fare con transazioni fra privati,bisogna essere flessibili e disponibili e certi imprevisti, possono accadere. Ci dev'essere collaborazione da parte di entrambe le parti per cercare di risolvere qualsiasi problema nel migliore dei modi....
Grazie Alex
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
manuale governor gv1 ringo65 Elimodellismo in Generale 3 05 novembre 11 09:31
Servo x GV1 kzn14d Elimodellismo in Generale 1 23 maggio 07 23:36
futaba gv1 granmaster Elimodellismo in Generale 0 18 febbraio 07 17:09
governor gv1 ataru Elimodellismo in Generale 12 01 ottobre 06 23:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002