Discussione: Il Gv1 di quiquoqua
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 00:00   #6 (permalink)  Top
quiquoqua
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
No ragazzi, io non voglio riaprire certi discorsi ma, da utilizzatore felicissimo del gv-1, sono curioso di sapere le eventuali cause del non funzionamento di una unità similare, poi volevo farvio sorridere, ma non ci sono riuscito.

L'elettronica a volte va per 300 anni e a volte si guasta guardandola, non si può dire, però il mio GV-1 funziona bene da circa 5 mesi e due crash di cui uno in acqua dolce (recupero dopo circa 15 minuti) non mi posso affatto lamentare.

Comunque Franco, se cerchi su internet, mi sembra ci sia un posto dalle parti di treviso o udine che fanno manutenzione a sistemi radio, servi e giroscopi.

Se lo trovo ti mando il link.

Magari loro con poco te lo sistemano.

Sennò lo mandi qui a me che c'è un tecnico che a volte in passato ha fatto miracoli con radio e servi e potrei farglielo esaminare per una diagnosi.

Ciao
Ciao Silvio, ti ringrazio come al solito, sei sempre un grande e disponibili, come in tanti in questo forum, comunque il gv1 non si accende neanche il display, e non ho sicuramente invertito niente, percgè lo spinotto ha l'inserimento della scalanatura, quindi il lato da inserire è obbligatorio, grazie per esserti interessato riguardante il sito, domani telefono,
Saluti a tutti
__________________
quiQUOqua

Ultima modifica di quiquoqua : 05 settembre 08 alle ore 00:08
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando