08 settembre 13, 18:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
| Citazione:
ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
08 settembre 13, 22:48 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Forzando un motore bloccato per inutilizzo c'è il rischio di rigare pistone e camicia! A me è successo anni or sono :b
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
09 settembre 13, 08:50 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo alla spazzolina in ottone di certo intendevo una a setole molto fini e morbide, che non sia in grado si lasciare segni, e rigorosamente usata a mano con superficie bagnata da un detergente. | |
09 settembre 13, 11:10 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
24 settembre 13, 11:55 | #17 (permalink) Top |
User |
ciao, io metterei tutto tranne gli o-ring di gomma dentro una latta con petrolio bianco, quello delle lampade per intenderci. io mi ci sono sempre trovato bene, il motore torna perfetto. andrebbe fatto ogni sei mesi. ciao
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
15 ottobre 13, 15:51 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2013 Residenza: Roma
Messaggi: 5
|
Dopo averlo pulito l'ho messo in moto.... Che fatica... Gira gira borbotta... È dopo diversi tentativi è partito Lasciato accesi circa 10 minuti facendolo andare un po' a tutti i regimi. Pensavo di avercela fatta, ma ogni volta per farlo partire è un problema. Ho rischiato di bruciare l'avviatore a forza di far girare il motore. Adesso per farlo avviare prima spurgo tutta la miscela dal motore, poi riattacco il tubetto e faccio girare il motore.... Gira, gira, gira e se ne ha voglia parte... AIUTOOOOOO,!!!! |
17 ottobre 13, 12:00 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
17 ottobre 13, 14:45 | #20 (permalink) Top |
User |
Dopo tanti anni, oltre all'incollaggio del pistone e fascia per la gommosità della miscela, si ha un deterioramento degli o-ring; questi diventano rigidi e si spaccano con estrema facilità. Ovviamente in questo stato non svolgono più correttamente il loro compito. Hai controllato, quindi, in che condizioni sono quelli dentro il carburatore?
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
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