| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| no, sono al loro posto tutti e due,di motori 2 tempi ne ho smontati vari, andavo fuoristrada con le moto, so capire se un motore è carburato grasso o magro,questo non scaldava,ecco altre foto,il cuscinetto è sporco di residui di miscela,non è ruggine e scorre senza giochi o impedimenti, comunque se lo metto a posto,cambio anche lui.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli Ultima modifica di oscar1977 : 05 novembre 15 alle ore 14:08 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| assolutamente si,l'interno della testa è puntinato, ma sono i pezzetti del pistone che hanno lasciato dei segni,gli unici pezzi persi, sono quelli del pistone.mi sa che ho semplicemente aspirato qualcosa che non va
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
questo si che potrebbe essere!in effetti la rottura è proprio li.... che tu sappia, gli OS come il mio, sono così tanto delicati?
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
e' forse uno dei migliori motori che io abbia mai usato nella mia vita! Ed e' moolto robusto! ora l'unico dubbio che mi possa venire in mente e che sia stato montato alla rovescia il segmento... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
no,questo no!anche perchè si sarebbe rotto subito.... ne ho uno nuovo da montare ma ho paura di grippare pure quello, siamo a tre motori grippati...tutti OS 50 testablu... è da Natale che ho un raptor 50 col suo motore originale, si è bevuto un sacco di miscela, ma mai un problema.... la cosa è contraria alla media, dicono tutti che si un motore del cavolo....
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Complimenti! Mai visto una rottura così in un motore OS. Quoto il mio predecessore. La rottura è da attribuirsi a corpo estraneo o cedimento di qualche parte del motore. Quoto sempre in merito alla robustezza di quel motore. Saluti |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |