Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 12, 13:32   #31 (permalink)  Top
 
L'avatar di Pierclaudio
 
Data registr.: 21-06-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil2012 Visualizza messaggio
lasciala stare la rapicon, fattela in casa a sto punto, 15% nitro, 18% klotz kl98 e il resto alcool
Il kl98 nn l ho mai usato. Attualmente sto usando il Motul e prima usavo Elimix. Li conosci? Ma perché mi sconsigli la Rapicon? Vedo che la usano in molti e la differenza di costi è minima
__________________
Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG
Pierclaudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:35   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-06-2012
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da bcsnuf561 Visualizza messaggio
Parole sante.Da oltre 2 anni uso la opti 30 e mai nessun problema.Ne ho ancora 40 lt e dovrei tirare fine anno.Poi Dardevil ,fammi una cortesia ,vedi un po' dove la posso rimediare visto che il salernitano non la spaccia piu'.Grazie
consuma i 40 litri che hai, che poi dio ci pensa, fino a fine anno magari non la faranno piu' visto i tempi duri che oramai tirano l' il modellismo a scoppio
daredevil2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:36   #33 (permalink)  Top
 
L'avatar di Pierclaudio
 
Data registr.: 21-06-2011
Residenza: Ancona
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da bcsnuf561 Visualizza messaggio
Parole sante.Da oltre 2 anni uso la opti 30 e mai nessun problema.Ne ho ancora 40 lt e dovrei tirare fine anno.Poi Dardevil ,fammi una cortesia ,vedi un po' dove la posso rimediare visto che il salernitano non la spaccia piu'.Grazie
Bhe a questo punto ditemi dove posso prenderla.... Sono proprio curioso
__________________
Goblin 700 - MD500 Tow defender - UH-60 -Futaba T14FG
Pierclaudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:37   #34 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-06-2012
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da Pierclaudio Visualizza messaggio
Il kl98 nn l ho mai usato. Attualmente sto usando il Motul e prima usavo Elimix. Li conosci? Ma perché mi sconsigli la Rapicon? Vedo che la usano in molti e la differenza di costi è minima
te la sconsiglio perche' molti miei conoscenti che l' hanno usata si sono lamentati in quanto i motori scaldavano piu' del dovuto, poi lasciati fermi per un po si ingommanavano come se ci fossero dentro le gomme da masticare, poi se l' hanno cambiata ora non lo so, ma siccome te la puoi fare tranquillamente a casa i componenti te li ho dati da usare
daredevil2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:43   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-06-2012
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da Pierclaudio Visualizza messaggio
Bhe a questo punto ditemi dove posso prenderla.... Sono proprio curioso
la vendeva cosimo di rjx italia, ma credo come e' stato citato che adesso non la tratta piu', quindi al momento non so dirti dove prenderla, la miscela e' prodotta in uk ma non credo ti convenga comprarla li per gli alti costi di spedizione in quanto materiale infiammabile non viaggia con i corrieri convenzionali ma solo con quelli che possono trasportare materiali pericolosi e quindi ti costa un botto
daredevil2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:52   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 107
Re-miscela

Citazione:
Originalmente inviato da daredevil2012 Visualizza messaggio
consuma i 40 litri che hai, che poi dio ci pensa, fino a fine anno magari non la faranno piu' visto i tempi duri che oramai tirano l' il modellismo a scoppio
Eccomi .Sei un tipo curioso.Prima consigli la opti che, come gia detto ,mi ha dato,in un lasso di tempo considerevole,ottimi risultati, successivamente la sconsigli con pareri "SENTITO DIRE".BAH .Cmq L'ultima cosa da fare per chi vola un po' tirato e' farsela in casa.Saluti
bcsnuf561 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:58   #37 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-06-2012
Messaggi: 59
l' elimodellismo a scoppio e' quasi 90% morto, e fine a fine anno puo' essere che magari non la produrranno piu', la miscela e' ottima, ma cosimo di rjx non la ha piu', in italia e' difficile trovarla, e in inghilterra dove viene prodotta e' troppo costosa comprarla , leggiti bene i post prima di fare interventi che non centrano un caiser
daredevil2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 14:07   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 107
Re Caiser

Citazione:
Originalmente inviato da daredevil2012 Visualizza messaggio
te la sconsiglio perche' molti miei conoscenti che l' hanno usata si sono lamentati in quanto i motori scaldavano piu' del dovuto, poi lasciati fermi per un po si ingommanavano come se ci fossero dentro le gomme da masticare, poi se l' hanno cambiata ora non lo so, ma siccome te la puoi fare tranquillamente a casa i componenti te li ho dati da usare
VERO HAI RAGIONE!
bcsnuf561 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 14:39   #39 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-06-2012
Messaggi: 59
vabbe' allora sei ignorante amico mio, era riferito alla miscela rapicon , non sai neppure leggerti un post
daredevil2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 14:56   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 107
Re-miscela

Citazione:
Originalmente inviato da daredevil2012 Visualizza messaggio
vabbe' allora sei ignorante amico mio, era riferito alla miscela rapicon , non sai neppure leggerti un post
Non c'e' bisogno di offendere.Mi e' scappato il riferimento
bcsnuf561 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
costi miscela elicottero andrei Elimodellismo in Generale 24 11 dicembre 09 22:57
Come preparare la miscela per elicottero MEGYMA Elimodellismo in Generale 28 21 giugno 09 12:52
Miscela corretta elicottero con OS32 tornadoBAD Elimodellismo in Generale 1 09 maggio 09 21:24
Miscela per elicottero AndreaGenova Aeromodellismo Principianti 4 13 agosto 04 14:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002