| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk SLY77 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Temperatura Citazione:
Non ho mai visto un manuale che indicasse la temperatura d'esercizio di un motore glow (mi posso anche sbagliare), però credo che se si riesce a rimanere sotto i 100° gradi ne guadagnerà in vita il motore. PS (Sly77 chiedo scusa per il ritardo della risposta).
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() più nitro metti quanto più prestazioni avrai. ![]() Però di conseguenza avrai più usura motore. ![]() io la faccio così: ![]() 65%alcol 15%nitro 15%helymix 5%carbolin Helymix è un olio sintetico misto tra clotz e jets | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 24-06-2012
|
i motori degli elicotteri non si usurano certo a causa della percentuale di nitro, non essendo motori a differenza delle auto che fanno moltissimi giri , e poi avendo la fascia hanno una vita molto ampia a patto che, si sappiano carburare, si usino miscele con additivi e agenti anticorrosione, dopodiche' una fascia dopo 30 litri e il cusscinetto di banco ed il tutto e' come nuovo, sly vai di 30% opti e poi mi fai sapere
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |