| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2011 Residenza: casatenovo
| esiste un kit per trasformare un trex 450 a scoppio
qualcuno sa se esiste un kit per trasformare il trex 450 se da elettrico a scoppio o sono solo prototipi quelli che ho visto sui video in internet? se c'è chi lo vende e quanto costa? grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
grazie dei complimenti, guardando in rete qualche video si trova, quindi mi sa che non sono stato l'unico a pensarlo, probabilmente si sono creati tutto artigianalmente, c'è anche qualcuno che ha fatto il trex 250 a scoppio
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Ba... Rispetto la tua idea ma... è come andare in concessionaria e cercare un carro con un bue per fare competizione in tangenziale Scherzi a parte , devi prendere un classe 30 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
questo lo so, mi sono già tagliato una mano, ma la passione non si ferma, è per questo che chiedevo un kit (e qui dirai ma hai appena detto che il bello è costruirlo, ma però farlo da zero come dici tu è difficile, e a me piace avere un pezzo unico da fare, o meglio in tiratura limitata che possiamo avere solo in pochi appassionati), cioè quello che dico è solo che mi piacerebbe divertirmi a costruire ed a far volare il mio 450 con un motore a scoppio, solo per fare qualche voletto, tutto qui, non chiedo che sia perfetto, solo che voli
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |