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Vecchio 03 aprile 12, 07:14   #11 (permalink)  Top
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Mmmmmmmmm si a cosa ti riferisci ?
Alla parte Dell'albero dove si collega la frizione.
Ieri di nuovo lo stesso problema.
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Accelleraaa!!!!
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Vecchio 03 aprile 12, 07:25   #12 (permalink)  Top
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Ma ti si allenta dalla parte del motore il gruppo con la ventola.
Hai messo il frena filetti?
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Vecchio 03 aprile 12, 07:34   #13 (permalink)  Top
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Credo che sia quello!il dado all interno vero?
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Accelleraaa!!!!
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Vecchio 03 aprile 12, 09:08   #14 (permalink)  Top
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Se ti si allenta si.
Ma di dove sei?
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Vecchio 03 aprile 12, 09:56   #15 (permalink)  Top
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Se ti si allenta si.
Ma di dove sei?
Di Frosinone
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Accelleraaa!!!!
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Vecchio 04 aprile 12, 07:27   #16 (permalink)  Top
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Conosci Gianni Costantini anche lui di Frosinone.
Fatti dare una mano per controllarlo.
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Vecchio 04 aprile 12, 07:32   #17 (permalink)  Top
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Ha una 156 grigia?lui ha il pizzetto occhi azzurri?hai il numero per caso?
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Accelleraaa!!!!
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Vecchio 30 aprile 12, 14:44   #18 (permalink)  Top
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Credo che sia quello!il dado all interno vero?
Ciao,
Scusa se mi permetto, ma non credi sarebbe meglio e soprattutto più sicuro per te e per gli altri se smontassi tutto il modello e rimontandolo pezzo per pezzo imparassi la meccanica come è fatta e come funziona. Se non sai cos'è il cuscinetto dell'autorotazione e vai a volare con un modello del genere, forse non sei "in sicurezza". Poi il bello del modellismo è anche smadonnare sulle meccaniche e aumentare le proprie conoscenze in materia di materiali e tecnologia, no? Comunque anche io come gli altri che ti hanno risposto credo il problema sia uno slittamento del cuscinetto unidirezionale. A me è successo che un eccesso di lubrificante messo sullo swash é colato giù dentro alle corone e mi ha imbrattato i rulli del cuscinetto facendolo slittare. Smontalo, asciugalo e puliscilo con dell'alcool, assicurati di seguire il manuale e rimontalo. Vedrai che non avrai problemi simili, quasi sicuro! Ciao
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Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
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Vecchio 01 maggio 12, 04:28   #19 (permalink)  Top
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per evitare che si allenti il dado che tiene la ventola fissata al motore fai cosi:

Smonta il motore, togli il tappo dietro al carter, prendi una 10 a tubo e uno spazzolino da denti, infila il manico dello spazzolino nel carter andando a bloccare la biella e stringi per bene il dado con la 10.

Cosi facendo non si allenterà più.
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Vecchio 01 maggio 12, 13:50   #20 (permalink)  Top
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Risolto!!!ho ingrassato l unidirezionale sulle corone e va alla grande!!!!!!non dipendeva dal gruppo motore
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Accelleraaa!!!!
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